iphone4 vs pc schermata blu

salve a tutti ho un problemino che nn riesco a risolvere:
ho comprato 2 iphone4 da 1 settimana,ho un pc portatile con xp,dopo 1 giorno di utilizzo mi va in schermata blu,vale a dire si riavvia mi dice a causa di 1 grave errore ma nn specifica cosa.Dopo averci sbattuto il cranio per 3/4 giorni decido di reinstallare xp ma niente…preso dallo sconforto do il rpristino ad un iphone che per 1 ora non da + segni di vita,chiamo apple spiegando il problema e mi inviano link per schermata blu…aggiornamento driver scheda video per icompatibilità di tal marca (non la mia)e driver telecamera integrata,all’ennesimo tentativo come sugeritomi il pc non si spegne e riesco anche a recuperare il telefono felice della cosa mi godo itunes x un giorno perche il giorno dopo ricomincia tutto da capo…come collego iphone alla presa usb il pc si riavvia.Oltre al sistema operativo dopo la reinstallazione di xp c’e itunes,ccleaner e defraggler…itunes naturalmente ho provato a cancellarlo e riscaricarlo + volte …non so +cosa fare…è già capitato a qualcuno?grazie a voi tutti…e scusate nn so se sono nella sezione giusta