iPhone4 sincronizzato con computer formattato, ora.. come lo aggiorno ?

Salve Raga, forse è una domanda banale, ma sono 3 ore che cerco e non trovo nulla in rete.
Praticamente quando ho comperato l’iPhone di mia moglie l’ho attivato e sincronizzato con un Pcwindows che ora è stato ri-formattato alla grande.
nn avevo mai agg. iOS fino ad ora… ho ovviamente collegato l’iPhone in un nuovo MAC tramite itunes ho fatto il backup cliccando sull’icona iphone a SX con il tasto destro del mouse.
Ora quando vado ad agg. l’iOS mi dice che tutte le app e i dati verranno cancellati…
ovviamente non lo vorrei mai, ci sono un botto di app acquistate e moltissime foto e tantissimi file audio e film acquistati da itunes…

come faccio a evitare questo problemino ???

grazie mille :wink:

scusa l’icona iphone a SX quale sarebbe??non riesco a vederla…perchè vorrei fare anche io il backup, grazie !

scusa l’ho trovato:)

Meglio aspettare che risponda qualche esperto per evitare brutte sorprese… Comunque per le app non c’è problema, una volte acquistate le puoi riscaricare quante volte vuoi…penso sia lo stesso per i film…
Per le foto potresti collegarlo al
Pc e l’iPhone viene rilevato come macchina fotografica e da lì ti copi tutte le foto… Se non ricordo male tu hai un Mac, credo che si possa fare lo stesso…

Mandato dal mio IPhone 4 usando Tapatalk