iPhone4 si accende da solo?

stavo per caso controllando il dettaglio del traffico mio nuovo iP4 e ho notato una connessione anomala a internet durante la notte, che mi è ovviamente stat addebitata. (ho vodafone)
domani chiamerò il servizio clienti per capirci di più.
pongo questa domanda: è possibile che il telefono in carica spento si accenda da solo per poi rispegnersi? (sono sicuro che non si sia riacceso dopo averlo collegato perchè aveva la batteria totalemnte scarica, era tipo al 20%)
è possibile che quella connessione sia il costo di attivazione di facetime?(anche se non è tariffata come sms, ma come connessione)

quando la batteria è completamente scarica l’iPhone ci mette un po’ ma poi si accende, ma comunque scusa…tu come l’hai trovato l’iPhone al mattino? acceso o spento?

Ragazzi io ho notato che se spegli il telefono e poi colleghi il carica batteria lui si riaccende e mi è capitato anche di trovarlo acceso la mattina anche se io lo avevo spento, scoprendo successivamente che durante la notte c’era stata una interruzione di tensione.

E’ normale (e lo abbiamo detto decine e decine di volte)
L’iphone è un dispositivo creato per non essere mai spento, infatti ha la funzione AEREO MODE dal menù impostazioni, funziuone che spegne TUTTE le connessioni.

L’iphone se messo in carica spento, si riaccende da solo.

il mattino era spento.

io tutte le mattine lo trovo spento. vuoi dire che si accende e si rispegne?

No.Vuol dire che lo colleghi in carica,si accende e tu lo rispegni.