iphone4 schermo nero dopo sostituzione tasto accensione

Slave a tutti
vorrei chiedervi alcune info a riguardo,
ho sostituito il tasto power on flat con sensore di prossimita che come voi sapete è tutto un cavetto unico
dopo averlo sostituito ho rimontato tutto a regola d’arte stando molto attento hai connettori e viti ma malgrado questo mi ritrovo conb l’iphoe che si accende
si illumina e vibra ma non vedo nulla sullo schermo.
ho provato a resettarlo a collegarlo con itunes al pc per poi ripristinare il tutto ma niente, sembra che qualcosa non vada ma non riesco a capire
il touchscreen andava come lo schermo e non penso proprio di aver danneggiato nulla
ho provato pure a far artire il cell con il flat power on sconnesso per vedere se magari era quello a dare problemi ma il cell fa uguale
qualche info?

iphone4 schermo nero dopo sostituzione tasto accensione

Prova a rismontare e a rimontare il tutto per vedere se c’è qualcosa collegato male

provato e riprovato ho controllato anche i flat se erano dannegiati, non capisco che sfiga però:confused1:

ciao gege, non ho idea di cosa sia successo al tuo cell, ma posso dirti che qui approda una marea di gente con problemi simili dopo aver messo le mani sull’iphone, senza sapere poi che fare. sono i rischi di intervenire su dispositivi così sofisticati, dove dentro solo apparentemente pare tutto semplice, comunque mi dispiace per il tuo iphone

Ciao a tutti, sono nuovo del forum quindi no so se va bene scrivere qui.
Vi spiego il mio problema: ho sostituito il display del mio iphone 4. Il telefono funziona perfettamente ma è comparsa una macchia nera abbastanza visibile in basso nel display. può essere siano i cristalli?? lo devo risostituire? Ho notato che nell’assemblare il display sia rimasto 1 mm di distacco tra il display e la parte inferiore dell’iphone può essere entrata polvere o comunque questa cosa può averlo danneggiato?
gRazie per l aiuto

il tuo problema non rientra con la discussione…qui si parla di display che non partono…il tuo di una macchia :wink: conviene che apri una tua discussione.

idem

Ciao anche a me è successa la stessa identica cosa… sei riuscito a risolvere? Non potrebbe essere colpa di un ricambio non originale?

Io ho lo stesso problema, ma se stacco il flat del tasto power riparte immediatamente, appena lo infilo mi si oscura, e cosi’ via, se metto il vecchio tasto tutto funziona regolare( tranne che nn si può piu premere regolarmente, ma bisogna fare un passo per bloccarlo e sbloccarlo).
Ho acquistato il tasto dalla ditta 2startech, se fosse colpa del ricambio non buono, sapreste indicarmi un sito o altro dove aquistare il ricambio, questa volta funzionante pero?
grazie

prova su iriparo :wink:

Sicuramente da ciò che scrivi sarà il ricambio a non fartelo funzionare correttamente! Eventualmente anche sulla baia è priena di pezzi di ricambio, ma siamo lì!non sono pezzi originali, bensì compatibili!