Iphone4 scarica dati continuamente

Stiamo parlandi di mms…A me con tim non arriva una mazza! Ti arriverà una notifica , che è un sms , è diverso

Messenger è normale che ti prende il credito, perchè se non sbaglio i messaggi istantanei che invii sono calcolati a parte… e dipende sempre da QUANTI ne invii…!

Comunque basta disattivare la connessione dati cellulari e non scarica dati continuamente; io, pur avendo una connessione dati (Tim x Smartphone) la tengo disattivata e la attivo quando mi serve (anche perchè a casa così come all’università ho la rete wi-fi, quindi…).
Quando mi inviano qualche mms mi arriva il messaggio dalla Tim; basta attivare i dati cellulare e dopo massimo 1-2 minuti mi arriva l’mms… senza alcun problema.

Ma sai che a me la notifica via sms non me la mandano più …:frowning:

Ma perchè non andate in IMPOSTAZIONI/GENERALI/RETE/NETWORK DATI CELLULARE e nell’APN dove avete ibox.tim.it non mettete un fake tipo ibox.tim.iy?
cosi neanche volendo ci si connetterà ad internet e potrete ricevere gli mms, una volta che avrete l’esigenza di connettervi ad internet vi basterà ripristinare in .it ed il gioco è fatto.