ciao ragazzi,la voglia dell iphone4 è tanta ma siccome posseggo un 3gs dite che aspetto l uscita del 5?mi conviene?
Consigliatemi grazie…
ciao ragazzi,la voglia dell iphone4 è tanta ma siccome posseggo un 3gs dite che aspetto l uscita del 5?mi conviene?
Consigliatemi grazie…
Considerando che hai il 3gs che è un ottimo terminale e che generalmente i nuovi iphone escono a luglio io aspetterei…
escono anche in italia a luglio o è il mese che lo presentano e quindi qui da noi arriva piu tardi?
Io fossi in te lo prenderei ora dato che mancano ancora 5/6 mesetti.. imho..
hai il 3gs… aspetta il 5!
il 3g uscì a luglio anche in italia, sul quattro non sono sicurissima ma mi sembra che successe la stessa cosa.
Il 4 è uscito in Italia a fine luglio, il 30 se non erro, solo che per molte settimane è stato quasi introvabile.
confermo il 30 luglio in Italia
Grazie Swarro, infatti mi sembrava che fosse il 30/7 ![]()
mmm ragazzi il prezzo del 5, sarà più o meno come questo no?
All’incirca si
io direi di comprarti il 4, e poi lo rivendi, cmq ci fai un bel gruzzoletto quindi…
saranno vere le notizie scritte in questo blog sull’iphone5?
Web Marketing e non solo
Magari fosse così sarebbe un gran telefono e io un pensierino ce lo farei.
A essere sincero io possiedo il mio iphone 2g e sono contento così. Ero interessato al 4 ma avendo sentito tutti sti problemi all’antenna mi tengo il mio e aspetto il 5. Tanto non ho fretta e non dovresti avere fretta neppure tu. Io per spendere 600 euro ci penserei su un po’
I rumors non li leggo più da molto tempo. Spesso si sono rivelati totalmente inaffidabili
Bè alla fine se è uscito in italia il 30 luglio, ed è stato introvabile per alcune settimane con abbonamento ( per non parlare di quelli senza ) mancano ancora un sacco di mesi…alla fine lo prendi a settembre…io appunto non so che fare sono nella tua stessa situazione, e vorrei tenermi il prossimo telefono per un bel tot di anni ( come ha giustamente fatto derapata ). L’unico motivo per cui cambio il 3gs è la fotocamera che non mi soddisfa ( soprattutto per le foto di notte o al buio, non avendo il flash);
Per cui io non so che farò, per te non oso consigliarti nulla non sapendo nemmeno quello che farò io…però ti dico già da ora che per il 5 ci sono un sacco di mesi…al massimo la cosa migliore che puoi fare ( oltre a tenerti il tuo ) è prendere un 4 ( meglio usato ) e rivenderlo tra 5/6 mesi per il 5. ( ammesso che poi lo apprezzerai…non si sa mica cosa tirerà fuori apple…magari sarà un modello a cui a qualcuno non piacerà…).
Io ho letto su un articolo proprio sul sito iphoneitalia che c’è la seria possibilità che il 5 abbia un costo sensibilmente superiore al 4…io metterei in conto anche questo…
Ah bè si la cosa potrebbe non essere così infondata…anche perchè sembra che sarà fatto con un materiale nuovo…ovvero un certo liquid metal…che verrà a costare di sicuro non poco…Già i costi sono alti figuriamoci se poi ora il cell sarà fatto con sto materiale…
Hai un 3gs…io aspetterei l’uscita del 5, se vale la pena lo prendi, altrimenti potrai avere il 4 ad un prezzo inferiore di quello attuale.
Io avevo il 4 e ci sono state cose che non mi hanno convinto del tutto…l’ho venduto…Ora attendo il 5 per valutare. Devono assolutamente adottare una tastiera qwerty fisica a slide secondo me, perchè la touch per quanto mi riguarda non consente la scrittura a due mani se non ci si appoggia un una superfice piana col telefono in orizzontale…fossi in apple “aprirei” un po’ di piu il telefono a personalizzazioni…senza dover ricorrere a sblocchi e menate varie, anche solo il fatto del bluetooth solo tra iphone per me è una stronzata…consentirei installazioni drag and drop senza dover per forza usare itunes…e magari anzichè memoria solo fissa farei poca memoria fissa e magari uno slot di espansione micro sd e lavorerei per migliorare la durata della batteria e lavorerei tanto sulla ricezione anche se non si arriva al punto che cade la linea, comunque il grafico del segnale è troppo ballerino… e poi i tagli delle antenne sul 4 sono proprio brutti…