Iphone4 o Galaxy S????????

Salve ragazzi come da titolo vorrei essere consigliato da voi su questo splendido telefono. Come prima cosa mi presento mi chiamo Dario e sono un ragazzo napoletano e vorrei sapere se mi conviene prendere l’iphone??? In verità sono indeciso tra il Samsun galaxy S e l’Iphone4. Voi mi consigliate quale??? Immaggino iphone 4 visto che stiamo in un forum iphoneitalia… Lo vorrei prendere con abbonamento 13 Top400. Che ne dite??? Grazie mille a tutti, e poi qual’è meglio bianco o nero???’ Grazie mille in anticipo;)

Metti un titolo specifico come da regolamento o devo chiudere. Per modificare il titolo seleziona nel primo post modifica–>modalità avanzata.
La sezione per le presentazioni è questa: Presentazione nuovi utenti

fatto scusami per l’errore!!!

Cliente: Buongiorno
Venditore FIAT: Buongiorno a lei signore, prego si accomodi…

Cliente: (guardando la Fiat Punto)…ma… secondo lei, è meglio al Punto o la fiesta…

Venditore: :cursing:

come fai a chiedere qui da noi se è meglio l’iphone o il galaxy?
Cosa risponderebbe il venditore Fiat? ecc… ti sei risposto da solo.

Mah, prendi un alcatel di 2 mano e con il resto ti presenti in una consessionaria Fiat…

o in ford…

:d:d:d

da punto di vista estetico dipende dai gusti personali anche se i samsung spesso ricordano molto le forme utilizzate da apple, dal punto di vista hardware direi che i dispositivi bene o male si equivalgono, uno dei due potrà avere qualcosa in più sulla fotocamera l’altro qualcosa in più nel processore ma bene o male sono simili…la differenza sta nel software, ios credo che sia ancora il miglior software per telefoni smartphone anche se android sopratutto con honeycomb sta facendo un passo avanti, così come l’android store prima un po scarno di applicazioni ma adesso in forte crescita.

ci sono altri thread che parlano di questo confronto

http://www.iphoneitalia.com/forum/consigli-per-gli-acquisti-iphone-4/48932-consiglio-acquisto-iphone-4-galaxy-s.html

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/42783-samsung-galaxy-s-o-iphone-4-a-8.html

cerca prima di postare
chiudo