iphone4 nuovo problema con apple mobile device

ragazzi spero di non aver sbagliato sezione…oggi ho comprato un iphone 4 nuovo,arrivato a casa accendo il pc(windows 7) e ho scaricato ed installato l’ultima versione di itunes(10.4.1.10).ho inserito la scheda e l’ho collegato ad itunes e mi viene la scritta (impossibile utilizzare questo iPhone perchè il servizio apple mobile device non è stato avviato) allora ho cercato nel supporto apple e ho trovato questa guida:Apple - Supporto - iPhone - Risoluzione dei problemi relativi ad iTunes
ma non ha funzionato,ho reinstallato itunes ho provato ad avviare manualmente apple mobile device ma niente…ho ancora il mio bellissimo iphone 4 non ancora attivo e posso fare solo chiamate d’emergenza :crying: … spero di ricevere aiuto e vi ringrazio in anticipo;)

Hai provato a disinstallare anche Apple mobile device quando hai disinstallato e reinstallato iTunes?

si certo,ho disinstallato tutto quello che c’era firmato apple(quicktime,itunes,Apple mobile device…ecc ecc)

nessun aiuto? :frowning:

bene,ho risolto da solo disinstallando megakey che probabilmente andava in conflitto con itunes :slight_smile:

Esatto,alcuni programmi (sopratutto in windows) possono entrare in conflitto con iTunes :wink: