Iphone4 non telefona e se cade si rompe.

Rimosso

allora perché l’hai comprato? Ma lascia perdere…commenti del genere sono a dir poco “ridicoli”, imbarazzante è quello che scrivi!

Bhe questa e la tua opinione, non devi dare dei consigli sbagliati alla gente, perchè il 99% della gente che conosco con iphone 4 è stracontenta, e io sono con loro… un terminale fantastico, stabile e completo, e i soldi che ho speso li rispenderei! :slight_smile:

<<<<<<<<<< La scelta è puramente soggettiva e ognuno sicuramente avrà le proprie preferenze, ma nonostante il device Apple sia molto interessante, i nuovi terminali Samsung non hanno nulla da invidiare. Scelte software diverse e display con qualità uniche per entrambi sono sicuramente i punti essenziali per chi vuole cambiare il proprio dispositivo. Samsung Bada è un nuovo mondo, molto interessante e ancora giovane ma promettente; Galaxy S ha il sistema Android 2.1 personalizzato, una garanzia di personalizzazione unica e tantissime funzioni con un display da ben 4 pollici. Infini Apple iPhone 4 offre il collaudato sistema iOS nella versione 4 con i suoi infiniti pregi e alcuni difetti, o meglio limiti, legati alla personalizzazione dell’interfaccia. >>>>>>>>>>>>>

come cambiare opinione da un giorno all’ altro;)

È sempre del gruppo dei fake di oggi.

Bannato.