iphone4 non si sblocca con voiceover

salve a tutti,sono nuovo del forum e prima di tutto volevo ringraziarvi per l’interesse che mi state dando.
ho un iphone 4 aggiornato che mi sta dando dei problemi con lo sblocco del codice di protezione.
si e’ inserito involontariamente il voiceover ed e’ andato in blocco come normalmente deve fare,adesso se inserisco il pin per sbloccarlo mi dice che non e’ corretto…ho fatto diversi tentativi ed adesso mi fà provare ogni 60 minuti…sto andando in pazzia…prima che lo butto dal terzo piano vi prego auitatemi!!!(il telefono e’ mio ed e’ regolare…il pin che vado ad inserire e’ esatto)
grazie ancora!

iphone4 non si sblocca con voiceover

Se proprio hai problemi, ripristina mandandolo in DFU!

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

iphone4 non si sblocca con voiceover

Prima di un DFU, se sei sicuro che il pin sia giusto, prova con un riavvio forzato (home+power finché non compare la mela)…

Oxygene’s iPad con Tapatalk HD

iphone4 non si sblocca con voiceover

Be penso che l’abbia già fatto… O no???

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

iphone4 non si sblocca con voiceover

Ah l’utente non l’ha specificato, ci penserà lui eventualmente a dirci se l’ha fatto o no.

Oxygene’s iPad con Tapatalk HD

gia fatto diverse volte…niente da fare…
non ho sincronizzato nulla perche ho formattato il pc
adesso mi dice “iphone disabilitato collega a itunes” e quando lo collego al pc itunes mi dice che non può collegarsi al dispositivo perchè e’ protetto da un codice,prima di usare iphone con itenes devi inserire il codice…:cursing:

Metti in dfu e ripristina…puoi solo fare questo

ho anche resettato tutto collegando il dispositivo con usb tenendo premuto il tasto home e itunes ha resettato tutto…come descritto sul sito assistenza apple

già fatto

Hai ripreso backup?

non ho buckappato niente…ho formattato il pc da poco RIMOSSO ho fatto il reset del dispositivo come descritto sul sito apple ma itunes non mi fa accedere se prima non inserisco il codice di sblocco…adesso ho il dispositivo resettato e disabilitato,mi chiede di collegarlo ad itunes ma itunes non lo riconosce…bho…

Per favore modifica il termine censurato con uno più consono al pubblico :wink:

Se non sei riuscito in dfu con iTunes…mi sa che si tratta di un problema che può solo risolvere Apple a questo punto…conviene che contatti loro.

ok,grazie comunque e scusa per la censura…anche se non era cosi scurrile;)

Lo so ma é bene mantenere sempre un linguaggio il più pulito possibile…

Comunque devi modificarlo…come richiesto :wink:

:thumbup1:

Sto ancora aspettando la modifica.

Questo é l’ ultimo richiamo che do.

Ho capito

Discussione chiusa e utente ammonito 3 mesi per comportamento scorretto