Iphone4 jailbreak greenpoison bloccato con teschio !!! Please help me

Ciao a tutti e scusate in anticipo se sbaglio qualcosa.
Ieri ho eseguito da cydia aggiornamento di theaterMe dopo aver richiesto il riavvio della springboard il tel non si accende piu’ resta in caricamento con teschio !!! Ho provato a metterlo in dfu e ripristinare ma errore 3194 da tunes, aggiornare e nulla…non so piu’ cosa fare e non vorrei aggiornare a ios 5 perdendo il jailbreak. Mi date dei consigli pf?:crying:

Da quale repo hai scaricato il tweak?

Non mi ricordo mi dava un aggiornamento da fare e l’ho eseguito senza curarmi di chi era la repo :frowning:

scarica tiny umbrella e con questo programma tiri fuori il telefono dalla recovery mode, poi lo metti in dfu e aggiorni a ios5, facendo così non dovresti avere problemi di sorta alcuna, ma comunque tiny umbrella prendilo perchè è un programma utile

pensa che ho provato pure ag aggiornare a ios 5 prima di scrivere e mi dice che durante il backup si è verificato un errore (-37) e se ripristino perdero’ tutti i dati! Secondo te intende anche la rubrica o solo le app. e lo riporta quindi verginello?

Il tweak lo hai comprato o scaricato crackato?

Rimosso per PIRATERIA

Avere tweak crackati e’ illegale,lo sai?

La pirateria è reato.

chiudo.

bannato

Mi dispiace, il regolamento non permette che tu venga aiutato perché hai fatto uso di materiale crackato.
La pirateria è un illecito penale equiparabile al furto.