Iphone4 indemoniato

Salve a tutti, ho da una settimana l’iphone 4 bello bellissimo peccato che mi abbia già fregato 40€ di ricarica… mi dite che devo fare non capisco ho preso una nuova sim, con numero nuovo attivate tariffe tim vantaggiose cioè quelle che mi prelevano 4€ a settimana…ma dato che un questa settimana io il cell non l’ho usato, non capisco come caspita mi abbia succhiato via 30€… è il traffico dati, ma io non mi sono mai connessa ad internet… ho provato anche a disattivarlo ma così non mi arriva + nulla… mi date una mano non so più cosa fare…

ciao! che tipo di tariffa hai per internet?

Se non hai un piano tariffario DATI ti conviene disabilitare la connessione dati. L’iphone infatti si connette automaticamente ad Internet per scaricare email e per altri motivi, non c’è bisogno che tu ti connetta, lui è sempre connesso.

Per tim io ho attivato InternetXsmartphone:
TIMxSMARTPHONE - TIM

Con 2€ settimanali hai 250MB di traffico dati. La tariffa si rinnova automaticamente.

I 250MB non sono tantissimi, ma bastano e avanzano.

secondo me molti acquistano iphone ignari di tutto!

Ma puo’ succedere, non tutti sono esperti. :slight_smile:

Non è discorso di esperti o meno… È come quello che compra l’auto potente e poi si lamenta dei consumi… Io dico… Prima di spendere 650 euro, uno almeno un pochino si informa no? Chiede almeno… Invece spesso accade che molti utenti acquistino iphone 4 solomper sfizio o per “moda”… Poi si lamentano dell’apparato succhia soldi, danno dei ladri alla apple o ai carrier…

Cmq…

Chiudo per titolo non consono e generico