IPHONE4 in negozio..che impresa!

Qua in zona mia (AN) non ci sono grossi problemi per reperirlo sia libero che in abbonamento, proprio 3 gg fa l’ho visto disponibile in entrambe le soluzioni

Scusate ragazzi ma in alcuni post ho letto:“ho acquistato l’Iphone 4 da Mediaworld abbinato alla Top 400 a 599 €”…ma con questo tipo di abbonamento il telefono era a 0 euro o sbaglio?Io ho fatto il ragionamento che Mediaworld si appoggiasse a 3 e quindi se facevi l’abbonamento il telefono non la pagavi…sapete risolvere il mio dubbio??

o hai letto male o si è spiegato male chi ha scritto il post che hai letto.
Con la TOP400 l’iphone4 16Gb è a zero €(99€ per il 32Gb)

599€ è il prezzo di vendita del 16gb con TRE(699€ per il 32Gb)

Gazie mille…infatti mi pareva strano…speriamo che entro 2 settimane riesco a prenderlo sto benedetto telefonino :slight_smile:

quello è il prezzo che paghi te con COMPASS… all’inizio pensavo anche io fosse cosi, infatti sul contratto H3G e COMPASS io il tel l’ho pagato 699€ (32gb) poi diviso in 49€+tassa di possesso privato al mese…

sarà anche il prezzo con compass, ma ti assicuro che è anche il prezzo di vendita TRE, io ho comprato il 32gb a 699€ il giorno del lancio

sei il primo allora!
xD

almeno voi il telefono lo siete riusciti a prendere…io è un mese è mezzo che mi sto ammattendo in giro per i negozi 3 i negozietti e le catene…qui a perugia niente…

beh…non l’unico, ma ho avuto una bella fortuna, quella mattina ho chiamato tutti i centri 3 in provincia di reggio, Parma e modena e ho trovato una ragazza che tra l’altro me l’ha tenuto fermo perché non ero vicino, dopo 2 ore lo sono andato a prendere e se avesse voluto l’avrebbe potuto vendere ad altri clienti entrati in negozio…che dire…un angelo

Gli hai fatto gli occhi dolci e l’hai invitata a cena mi auguro…sei stato davvero fortunato!!!