IPHONE4 in negozio..che impresa!

Mattina dedicata alla ricerca del melafonino ma in nessun negozio nè centro vodafone è disponibile.

Al mediaworld mi hanno detto che accettano prenotazioni solo per iphone in abbonamento con 3 e vodafone…

Quindi: iphone introvabile.

Opto per l’acquisto sul sito apple e speriamo bene che arrive in 3 settimane…
avete mai avuto problemi pagando con bonifico? qualcuno di voi l’ha fatto?

problemi nell aquisto su applestore online non ce ne sono, nei negozi operatore non ne hai trovati?

Buongiorno a tutti ragazzi… io appena acquistato ieri sera in un negozio vodafone… ma non sapevo che andava solo con micro sim…!!! :confused1:

l iphone 4 funziona solo con quelle, è stata una scelta che ha permesso l utilizzo di una batteria di dimensioni maggiori e piu performante.
Ma al negozio non te l hanno detto…??

Adavede…se l’hanno fatto x quello hanno toppato!! la batteria è l’unico tasto dolente di questo gioiello di tecnica e design…

I problemi legati alla batteria sono momentanei. Saranno risolti sicuramente con i prossimi aggiornamenti.

si si certo che me lo han detto…
bhe ma la batteria mica si risolve con degli aggiornamenti?!
ma il problema della micro e che se uno vuole cambiare cell, per un motivo o x un altro non puo metterla da nessuna parte… ?

cmq non si trova nei negozi…mettetevi l’anima in pace e aspettate…

vendono l’adattatore a 5 €, presa in un vodafoneone

ho fatto 3 centri vodafone ma tutti li vendevano in abbonamento…
ma vi sembra giusto?

Mica vero,

io ho fatto milioni di telefonate ai Mediaworld e nada.
Se vuoi un consiglio evita i grossi rivenditori e cercalo nei negozietti, io l’ho trovato sotto casa alla Mondadori Informatica, l’ultimo rimasto.

infatti… anche io, in un negozietto vodafone… c era anche della tim…

" non è vero" è relativo…
nei negozietti vodafone da me li danno solo in abbonamento…

a tutt oggi non si sa perchè un telefono uscito da più di 3 mesi non si trova da nessuna parte sennon ordinandolo ed aspettando mesi!!

è Apple… si fa desiderare e questo per molta gente, quando entra in possesso del suo sospirato telefono, è simbolo di prestigio…

Come per gli iPhone 4 bianchi… te credi davvero che non li abbiano prodotti in serie assieme ai black? avranno i magazzini pieni ma per una strategia di mercato li metteranno sul mercato solo dopo mesi e ti dico anche che moltissime persone venderanno il proprio black per comprarlo bianco e a questo punto troverai delle offerte pazzesche in giro sull’usato black…

Chi vivrà vedrà

io non lo cambierei per una galatina…

ahahah fortissimo!!

In 1 solo giorno l’ho avuto da questo sito web : DenardiShop.it
Iphone 4 16gb ita.

In contrassegno pagato totale : 2010-10-26 694,80 €

Davvero mi sono meravigliato,non per il prezzo si sa’,un po’ piu alto.

Ciao ragazzi, questo è il mio primo post…sono alla ricerca spasmodica di un IPhone 4 16 G, premetto che l’avevo prenotato presso il negozio di un mio amico…ma è più di un mese che aspetto…perchè la 3 (vorrei fare l’abbonamento top 400) non gli manda i telefoni…così mi sono fatta il giro di tutti i negozi della 3 a Perugia senza alcun risultato…tutti mi dicono che riprenderanno le prenotazioni a dicembre…!!Non mi sono arresa…così come ultima spiaggia mi sono buttata alla Mediaworld sempre qui a Perugia…la commessa non mi ha dato informazioni precise sui tempi…mi ha fatto solo lasciare nome e cognome e numero dicendomi che quando arriverà il melafonino mi farà uno squillo…il problema è che non ha la precedenza su nessuno visto che mi sembra una sorta di gara a chi arriva prima e si prende il telefono…non è una prenotazione in pratica!!!lollll!!!se qualcuno di voi avesse acquistato il melafonino da Mediaworld sa per caso dirmi i tempi…quanto c’è voluto prima di averlo fra le mani???grazie…

Il mio consiglio, se non si vuole fare un abbonamento, è prenderlo in un Apple Store o sullo store online Apple. Sono più veloci dei negozi