iPhone4 impazzito in modalità stand-by

Salve a tutti scusate è la prima volta che scrivo anche se sono iscritto al sito e seguo le discussioni da qualche mese,il mio problema è questo:
circa 3 ore fà tutto all’improvviso il mio iPhone è impazzito,uso 3 come gestore e quando in fase di ricerca passa a Tim si spegne e riaccende da solo cioè passa dalla modalità stand-by da solo e per pochissimi secondi in questa fase compare come un messaggio di errore che purtroppo non riesco a leggere.
Che posso fare?

quale fw? jb o no?

OS 4.1 tutto originale

Metti un titolo più specifico altrimenti ti chiudono il 3d…

Metti un titolo specifico come da regolamento o devo chiudere il topic.
Per modificare seleziona nel primo post modifica–>modalità avanzata.

Allora fai un ripristino alla 4.3

Ops scusa Imatteo abbiamo scritto in contemporanea…per una volta ho voluto fare il mod:P

Non voglio passare alla OS 4.3 leggo che dà qualche problemino di batteria,ma la cosa strana è che ha cominciato a fare cosi da poche ore e senza nessuna spiegazione e solo quando sono sotto copertura TIM

Ho provato pure con un reset (tasto Standby + Home) ma niente mi fà sempre la stessa cosa e il bello è che mi scarica pure la batteria.

Ciao ragazzi
anche stamattina al mio risveglio tutto come ieri,l’iphone in modalità stand-by e sotto rete Tim si accende e spegne da solo cioè entra e esce dalla modaltà stand-by.

Dopo vari tentativi sono riuscito (tramite video) a leggere il messaggio che appare per pochissimi secondi prima di passare di nuovo in modalita stand-by,dice:
L’Accessorio non è ottimizzato con questo iPhone…Si possono verificare rumori casuali dovuti a interferennze cellulari e una riduzione del segnale.

Ma io non ho istallato nessun accessorio.

E sù ragazzi nessuno può aiutarmi a nessuno è successo stà cosa strana?

hai attaccato l’ip4 a qualche cosa? tipo casse audio o altre cose?

Visto che non vuoi fare il ripristino che penso sia la cosa migliore prova a vedere se ha un comportamento strano mettendo il telefono in edge
E prova a switchare manualmente e vedi se lo fa lo stesso

Non ho collegato a niente di tutto ciò lo uso normalmente con prodotti originali Apple,per il ripristino potrei anche farlo ma come faccio con tutti i dati i contatti e le app?

Mi potresti spiegare meglio come fare non sono tanto pratico,questo è il messaggio che mi appare per pochi secondi in modalità stand-by e “solo” sotto copertura TIM (io ho 3 come gestore):
[/IMG]

Che cosa strana stasera ho provato a resettare l’iphone tenendo premuto il tasto Home+Power fino allo spegnimento,poi ho rilasciato il tasto Power e ho tenuto premuto per 15 secondi circa il tasto Home,l’ho riacceso e il risultato:dalle 21 fino a cinque minuti fà non mi compariva più quel messaggio ma adesso tutto all’improvviso e ricomparso.
Consigli???

Finalmente ho risolto e sapete qual’è la soluzione a questo mio problema: le Notifiche.
Praticamente attivando le notifiche su alcune app scaricate quando l’iPhone passa sotto rete TIM mi crea questo problema con appunto l’avviso di cui parlavo all’inizio.Ora ho disattivato le notifiche non compare più nulla…mah!

ps:
come nn detto ha ripreso a farlo sempre quando passo sorto rete TIM e in modalità stand-by,ho ripristinato e aggiornato alla 4.3…nn sò più che fare.

Continua la mia battaglia con questo maledetto messaggio d’errore.
Oggi ho disinstallato iTunes,cancellato le app e tutti i dati,ho ripristinato e aaggiornato l’iPhone (tra l’altro è disponibile la versione 4.3.1)…risultato:
rimane buono per qualche minuto poi riprende il messaggio maledetto.
Che devo fare???:frowning:

Mi sa che puoi solo mandarlo in assistenza