Iphone4 garanzia o no!!!

salve ragazzi io vorrei chiedervi un info, io ho iphone 4, vorrei sapere per farlo riparare dall’apple stessa come posso fare?? si lo so adesso mi direte che non conviene sono costosi e via dicendo, ma sinceramente nessuno fin ora e riuscito a capire cosa abbia,
iphone da un momento all’altro si e spento, appena acceso con il cavo attaccato alla corrente risultava la batteria a zero, allora ripristino il tutto aggiorno, ma niente addirittura il telefono si accende e si spegne, niente lo portato qua e la ma nessun esperto e riuscito a capire per questo adesso vorrei mandarlo direttamente alla casa madre vorrei capire come si fa??? aiuto please

il tuo iPhone è in garanzia, non capisco perché portarlo “qua e la”.
Chiami Apple al numero 800554533 e in 3/5 giorni te lo sostituiscono

Essendo un iPhone 4 è sicuramente ancora nel primo anno di garanzia quindi basta chimare Apple e te lo vengono a prendere a cada col corride e te lo riparano, oppure se sei fisicamente vicino ad un applestore recati direttamente sul posto.

e ma se la garanzia non fosse più disponibile…??? come posso fare a farmelo riparare da apple anche a pagamento^^^???

Telefona all’assistenza Apple a questo numero:800 554533 e spiega il problema ad un operatore Apple e vedi che ti dice. Facci sapere :slight_smile:

Federica

voglio rispondere per tutti quelli interessati,ho chiamato l’assistenza apple, io ho espressamente detto che non ero sicuro che ci fosse ancora la garanzia, ma lui mi ha detto di inviarlo lo stesso e che avrebbero deciso solo il da farsi, stamattina ricevo un imeil con cui mi sostituiscono iphone con uno ricondizionato, quindi alla fine viva apple :slight_smile: non la lascerò mai hihihi

è sicuro che sei in garanzia…i primi iphone sono stati consegnati non prima di agosto (forse addirittura settembre) quindi…