Iphone4 e ios5.1: sorto problema durata batteria

In standby è migliorato notevolmente per esempio in questo momento ho
utilizzo 1 ora e 2 minuti
standby 17 ore e 7 minuti
percentuale 94%

quando lo uso è migliorato , ma non eccessivamente .
Ho disabilitato facetime
disabilitato roaming perchè sono all’estero
3g sempre abilitato
devo dire che il segnale è alto , intendo il segnale della rete cellulare.
E quel poco che sono stato su wifi avevo segnale alto.
Bluetooth spento e localizzazione spento.

massy anche io ho notato un nettissimo miglioramento della batteria con il 5.1. Te lo dico perchè c’è l’avevo sotto controllo sempre e da quando ho aggiornato il FW le cose sono migliorate parecchio dato anche che io uso programmi di controllo remoto circa 5 ore al giorno a volte anche sotto 3G.
Il mio consiglio è quello di sostituire la batteria (circa 20-30 €) se ti da ancora problemi. Ciao

non lo so, in standby sicuramente dura moooolto di più, ma quando lo si usa, ed è al 100%, arriva all’80% in massimo mezz’ora di utilizzo…dopo l’80% va abbastanza “regolare”…

Si si avevo i certificati salvati giusto perchè erano nel cestino! Cmq anche usandoli al momento finale andava in errore itunes quindi nulla.
Mi sa che prendo appuntamento con la genius bar. e sento cosa mi dicono.

A me, su iphone 4 passato da 4.3.3 a 5.0.1 e jaibrekkato, e’ aumentata molto la durata della batteria, tanto da ricaricare ogni due giorni, invece che uno.
Ora pero’, da quando e’ apparso numerello 1 sull’icona delle impostazioni, a ricordarmi l’aggiornamento disponibile, pubblicizzato anche in relazione alla durata della batteria, il consumo e’ aumentato tantissimo!!
Che ne dite?!