Iphone4 display resta nero vibra solo in ricarica

Salve ho acquistato un iphone4 16 gb, funzionante ma con il classico tasto home rotto. Ho acquistato un tasto nuovo su eBay e montato da solo tramite l aiuto di un tutorial da YouTube. È filato tutto liscio come da video, pero a lavoro ultimato ho potuto constatare che il telefono era morto, ne si accendeva ne si avviava. Ho notato che attaccando il caricabatteria il telefono emette ripetitivamente due vibrazioni veloci a distanza di un paio di secondi l uno dall’altro,inoltre se spengo la vibrazione il telefono emette un suono sempre intervallato nel tempo. Presumo che il suono emesso o la vibrazione stia a indicare un messaggio di errore, proprio come i cicalini fanno.nei PC. Cosa è accaduto? C’è qualche componente danneggiato? Se si che cosa? Vorrei evitare di andare inassistenza, mi costerebbe più del telefono.

Ciao, con l’iscrizione hai accettato un regolamento che hai letto. Ed il regolamento vieta l’uso di parole tipo aiuto help ecc nei titoli. Per cortesia modifica il titolo da modifica messaggio modalità avanzata titolo

Buonasera,
Aggiungerei che “morto” sia “leggermente” fuori luogo… Sempre che questo non sia un necrologio…

Gentilmente, modifica interamente il titolo, rendendolo specifico e consono

Rimosso

Complimenti…

Non solo non rispetti il regolamento che però ti sei impegnato di accettare,ma per giunta offendi l’ operato di uno staff che deve solo tenere ordine.

Quando il regolamento viene rispettato,gli aiuti Arrivano.

Basita.

Utente bannato per comportamento scorretto

Visto che non gradisci le regole del forum che hai accettato durante la registrazione, allora chiudo la discussione.
Ti informo inoltre il forum è visitato da utenza di tutte le età, per cui parole volgari non sono accettate, pertanto censuro le parole.

Gli admin avranno la facoltà di prendere provvedimenti sulla tua utenza.

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Beta (3.2)

Che utente simpatico… :lol:
M’ha fatto scompisciare dal ridere…

Lui insulta e noi dobbiamo darci una regolata :lol:

Meglio di Zelig e Colorado messi assieme :lol:

…e si che piccolo non sei…