Iphone3gs straniero con baseband preservation, ogni tanto al riavvio si blocca

Salve a tutti,
ho jailbreakato ieri un iphone 3gs straniero, con baseband 5.12.01 (quindi preservandola con sn0wbreeze).
Da cydia ovviamente ho messo corona (in realtà già c’era, credo sn0wbreeze lo aveva messo in automatico). Insomma tutto funziona regolarmente… solo che ogni tanto, quando spendo e riaccendo il telefono, resta bloccato sulla mela… e devo poi avviare redsn0w e farlo ripartire con redsn0w…

C’è un modo per non avere questo problema?

Grazie

Con il nuovo sn0wbreeze Corona non serve a nulla,entra in Cydia e rimuovilo

Ma infatti io non l’ho messo… Bensì l’ho trovato già messo… Cioè dopo il jailbreak ho aperto cydia ed ho cercato corona, ma me lo dava già installato…

Aggiornamento: come ho detto su, non sono stato io a mettere Corona, ma stesso sn0wbreeze me lo ha messo, credo per rendere il jailbreak unthetered… Quindi non credo sia il caso di toglierlo, no?
Cmq quando si blocca sulla mela, in genere una media di ogni 5 riavvii, basta fare un soft reset(accensione+home) e farlo ripartire… E tutto torna a funzionare…
Però è oggettivamente fastidioso come cosa…
Qualcun altro che a riscontrato questo problema?

Grazie

E’ uscito un aggiornamento di Corona,esegui un aggiornamento dei pacchetti di Cydia e poi aggiorna tutto.
Facci sapere :wink: