iphone3g 8gb crasha in continuazione

salve a tutti ho ripristinato iphone 3g 8gb al fw 3.1.2 prima ancora di fare il jb continua a spegnersi e accenderi e compare la mela bianca x un bel po…poi torna normale…ho gia ripristinato 5 volte e una volta ho ank messo in dfu o premuto home e sleep , le ho provate tutte
crasha ank senza applicazioni installate

non so xk accade xk sul 3gs non ho avutro qst problema.qlc mi sa aiutare?! grazie mille

Non hai ripreso il backup vero?

cioè?io qnd ho fatto il ripristino ho ripristinato a quello che avevo su il giorno prima di backup cm avevo fatto per il 3gs.cosa avrei dovuto fare?

Quando ripristini da iTunes alla fine ti viene chiesto se vuoi riprendere il backup o impostarlo come nuovo dispositivo, in questo caso devi scegliere la seconda

e la rubrica?e xk cn il 3gs nn mi è successo?

la rubrica la riprendi dopo,per intanto controlla se senza riprendere backup funziona normale o no.

come faccio a riprendere la rubrica?prima metto tutte le app oppure metto prima la rubrica?grazie mille

ho configurato cm nuovo iphone pero ora dopo una prima sincronizzazione me ne sta facendo in automatico un altra!!!reinstallando tutti i programmi…cio significa altre 5 ore…è normale?!perche nn avevo fatto tanta fatica con il 3gs!qlc sa come rimettere la rubrica che avevo prima?xk ora avendo configurato come nuovo ovviamente non c’è!grazie mille