Buonasera, vi chiedevo se qualcuno ha già creato una shortcut per riprodurre musica quando sono in auto, grazie
Buona sera, ho trovato questo nella libreria ShortCut.
Prova a vedere se puoi modificarlo secondo le tue esigenze.
Buonasera, vi chiedevo se qualcuno ha già creato una shortcut per riprodurre musica quando sono in auto, grazie
Buona sera, ho trovato questo nella libreria ShortCut.
Prova a vedere se puoi modificarlo secondo le tue esigenze.