iPhone squilla anche in modalità silenzioso

Ciao,
Intendi qui

Come rimedio temporaneo è sicuramente ottimo, grazie dell’info!

Resta comunque un bug purtroppo che verrà risolto, si spera, con iOS 14.5, firmware attualmente in beta che verrà rilasciato, si presume, per fine mese, al quale gli sviluppatori, _STIMATI DA IPHONEITALIA, SPINBLOG E DALLA MAGGIOR PARTE DEI NOSTRI UTENTI_ , stanno lavorando.

Esatto! …infatti sto aspettando l’uscita della versione iOS 14.5 per aggiornarla immediatamente

Non ho tempo di aspettare fine mese :face_with_hand_over_mouth:

Grazie, sembra non dare problemi con queste impostazioni

Buonasera a tutti,
ho lo stesso problema da quando ho acquistato iPhone 12 pro, ed è veramente fastidioso.
Sono in contatto con un ragazzo del supporto apple ma purtroppo anche ripristinando il sistema e il telefono non è cambiato nulla.
Voi avete aggiornamenti sulla vostra situazione?

Buona sera ho lo stesso problema ? Qualcuno è riuscito a risolverlo ?

Ciao
Leggi tutto il topic
Per ora no.
Occorre aspettare ALMENO iOS 14.5 che verrà rilasciato asap

Grazie per avermi risposto :blush::blush::blush:

Il supporto Apple mi ha fornito questa soluzione, che , nel mio caso, almeno finora ha funzionato. Seguire i seguenti steps:
1.installare aggiornamento software 14.4.2,
2. andare su impostazioni-face ID e codice-rilevamento sguardo. Togliere il flag da Rilevamento Sguardo e reinserirlo.
3.andare su impostazioni-suonoi e feedback aptico-suono di blocco. Togliere il flag da Suono di blocco e reinserirlo.
Nel mio caso, questa procedura sta funzionando. Vediamo se il problema è risolto per sempre…
Buona giornata a tutti

1 Mi Piace

Perdonami
14.2 o 14.4.2
Grazie

Scusa, hai ragione: 14.4.2

1 Mi Piace

Ho corretto la guida.
La teniamo valida.

Chiedo a te ed a chiunque la proverà di tenerci informati

Grazie!!!

Ciao a tutti. Anche io possiedo un iphone XR con il medesimo grave problema da alcune settimane. Ho eseguito l’aggiornamento la 14.4.2 ieri sera, ma questa mattina ho rilevato lo stesso problema: con il tastino silenzioso inserito alcune telefonate passavano ugualmente a tutto volume.Ho appena eseguito le operazioni consigliate da DMONARCA e vi farò sapere se funzionano. Grazie comunque del suggerimento e Buona Pasqua.

Ho provato ma purtroppo non funziona

Pensa di insultare anche l’utente @DMONARCA come ha fatto con gli sviluppatori Apple, visto che il suo metodo con lei non funziona?

Ha qualche problema?

Io nessuno, quindi il suo tono minaccioso lo metta tranquillamente da parte.
Il suo comportamento passato ha infastidito non solo me.
Mi chiedevo solo se possiamo definirlo un errore passato, oppure se dobbiamo aspettarci ancora qualcosa.

Purtroppo è vero. Dopo due giorni di funzionamento , anche a me ha incominciato a non funzionare più. L’affetto al supporto Apple mi avevo informato che, se non avesse funzionato il metodo suggerito, non rimaneva che attendere il rilascio dell’aggiornamento 14.5

1 Mi Piace

Ho scritto
“ Ho provato ma non funziona”
Che c’è di minaccioso?
Ti stai cementando da solo.
Se non sono benvenuto qui basta dirlo toglio il disturbo.

Grazie per l’informazione
Il rilascio di iOS 14.5 dovrebbe essere alle porte.