iphone vodafone 3g - Problemi itunes

Buongiorno a tutti e complimenti per l’ ottimo sito,
Vi spiego il mio problema sperando che possiate aiutarmi.

Ho acquistato Iphone 3g vodafone da 16 GB e purtroppo sono abbastanza ignorante nell’ uso di Itunes.

E’ successo che collegando IPhone al PC sono riuscito a fare account con Itunes e a trasferire diversi brani sull’ Iphone.
Successivamente, sbagliando, ho cancellato le playlist da Itunes ed ora se ho itunes installato e collego Iphone mi viene schermata blu di windows di protezione (stop: 0x0000007E (0xC0000005, 0x00000000, 0xF7A357C4, 0xF7A354C0)) e a questo punto devo scollegare Iphone.

Ho provato a disinstallare e riinstallare Itunes ma niente il problema persiste;
ho provato anche a disinstallare, come consigliato Apple Mobile Device ma niente.
come posso fare per risolvere il problema e trasferire file musicali dal PC?
Vi prego aiutatemi… Grazie e arrivederci.

Una volta disinstallato iTunes hai provato a fare una puliZia di registro?

grazie
che programma i consigli usare free?
Sennò, secondo te, che posso fare?
E se ripristinassi impostazioni?
Ditemi… sono disperato

usa ccleaner anche per disinstallare itunes e poi tramite sempre ccleaner fai una pulizia del registro…facci sapere

Ho fatto pulizia registro con cccleaner riinstallato itunes; macché il problema è sempre lo stesso. Schermata blu.
Ma si riuscirà a risolvere questo problema? Senza Itunes connetto iphone al PC e si ricarica (Almeno questo funziona)
Mia figlia ha Itunes; e se connettessi Iphone da lei?? Gli rovinerei le sue playlist o no?
Aiutatemi nn so più che fare…
Grrazie

grazie Ulisse. Io conosco poco ITunes (non sono giovanissimo)

O forse mi conviene ripristinare Iphone con le impostazioni iniziali?
Volevo precisare che prima che compaia la schermata blu di windows, in basso a dx nel PC compare la nuvoletta di nuovo hardware “APPLE” però poi viene quell’ odiosa schermata blu…
Grazie

La schermata blu di windows di solito sono problemi hardware hai provato a cambiare porta usb?

Credimi le ho provate tutte

prova ad installare qlc versione precedente di itunes

leggi un p’ qui http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3g/12752-problema-schermata-blu-windows-xp-risolto.html

scusa ma come faccio a installare versione precedente?
E quale? E da dove?
Mi potresti, per favore qualche link?

Grazie 10000

hai letto il post di prima che ti ho postato? Cmq in giro per la rete le trovi le versioni basta che fai una ricerca su google e ne trovi

Ulisse, ho provato a installare la versione 7.7.1 di itunes ma non me la fà installare perché viene messaggio che la libreria di Itunes è stata creata con una versione più recente quindi ciccia…
Ma che devo fare.???
Per favore…
Non esiste programma che faccia vedere Iphone come un normale Harddisk esterno???
Grazie ciao

Provato a riinstallare driver Iphone e iTunes ultima versione… Niente tutto come prima però quando ho connesso iphone con itunes aperto è venuto un fumetto “Installazione nuovo Hardware Apple” “Errore Harware” e mi vine la solita maschera blu…

E se provassi da un altrp PC che succede???
Devo digitare prima mio nome utente e PSW?
Devo autorizzare nuovo PC?

Grazie 1000 anticipate

ehi ragazzi, forse ce l’ ho fatta… ho disinstallato driver della web cam ed ora itunes nn mi butta più fuori (nn viene schermata blu di windows) e iphone si ricarica…
Pero c’ è ancora qualcosa che nn va… e cioè mi viene mascherina con scritto errore geosync (???) che posso fare ora?

Grazie anticipate

scusate l’ errore è nell’ eseguibile gconsync.exe infatti inizialmente itunes vede Iphone pero dopo la mascherina di errore si blocca e nn si sincronizza.
Avete soluzioni come posso fare per ripristinare questo eseguibile Apple
Grazie