Iphone va in safe mode spesso

Ho installato un po di tweaks ma poi ho notato che va spesso in safe mode allora ho cancellato tutti i tweaks e ho rinistallato solo questi:
Zephyr
Velox
Lockinfo 5
E crasha ancora…

Bene :slight_smile:
Mi dici per favore da che repo hai scaricato i tweak? :slight_smile:

Ho queste repo
Bigboss
Zoddt
Modmy
Telephosfero

Se ti va in safe mode c’è qualcosa che non va.
Avevi per caso delle app, prese in maniera gratuita, quando in realtà sono a pagamento? Le avevi prima, intendo. Visto che ora dici di averli rimossi.

No no. Ho pagato i vari tweaks ma non avevo più meno questi anche prima… E in più auxo

Acquistato o no? :slight_smile:

Si si :slight_smile:

L’unica cosa che posso consigliarti (perdendo il JB) è un ripristino. Fin quando il programma Semi Restore non esce, siamo tutti in attesa :slight_smile:

Prova ad eliminare anche zephir e vedi un po’

Ma se ripristino poi i giochi, le in app comprare mi ritornano ai miei salvataggi?

Le in-app risulterebbero già acquistate,quindi potrai riprendere gratuitamente come le app

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Tutto quello che hai acquistato, rimane comunque, perchè legato all’account idapple :slight_smile:
Prova comunque ad eliminare prima Zephyr, perchè leggendo in giro, dava problemi :slight_smile:

Già provato, ma continua a dare errore

Anche i salvataggi rimangono?

Allora l’unica via, per quanto possa saperne, è il ripristino in DFU :slight_smile: Perderai il JB … ma pazienza, se ne fa anche a meno :wink:

Attento agli UP, rischi di finire nel filtro antispam. Se devi aggiungere qualcosa, utilizza Modifica Messaggio.

I salvataggi se non sono su Icloud, non rimangono :slight_smile: Dipende dal tipo di gioco, se supporta il salvataggio su icloud.

Poi eventualmente posso rimetterlo?

Non so dove siano salvati :slight_smile: Quindi … o finisci il gioco, oppure se malauguratamente decidi di riprendere il backup, dovrebbe esser dentro. Ma non garantisco. Alla fine è solo un gioco.