iphone usato,ripristinato non si attiva con itunes ????

ho comperato un secondo iphone per mia moglie , in teoria essendo usato e comprato in italia doveva essere già sbloccato ma itunes lo vede ma non lo sblocca dicendo’’ cambia impostazioni di network’’
ho provato con jailbreak ma mi da la stessa risposta ,dfu andata a buon fine…quindi tutto ok
puo essere che itunes non permette di sincronizzare due iphone???

dio vi benedica

certo che permette di fare il sincro con due iphone…ma il tuo problema mi sembra n p’ anomalo…se lo ripristini con itunes cosa ti dice’

che lo ripristini con itunes o con il jb la risposta è sempre la medesima’’ cè stato un errore di connessione controllare il network o le impostazioni di rete’’
anche secondo me è un pò anomalo.
è possibile che quello che me lha venduto lo avesse incasinato così tanto?
ma anche se fosse stato il ripristino dovrebbe azzerare tutto no?
Ho connesso anche il mio iphone funzionante ma non è un problema di itunes…

cmq grazie per lintererssamento

Allora quel tipo di errore p qnd il server di apple per scaricare è offline oppure tu non sei connesso ad internet

dandhys

che itunes hai?
Hai provato a scaricare il firmware e poi caricarlo usando “shift” + ripristina

che fw monta l’iphone in questione?

a quello che mi è stato detto aveva fatto l’aggiornamento al 3.0, poi visto quanto sopra ho provato 5 volte ( 3jb + 2normali) a ripristinarlo.
Nel mac ho l’ultimo itunes e il firmware 3,il firmware tre però l’ho caricato quando ho fatto l’aggiornamento del mio iphone , ,devo forse fare in qualche altro modo ?
@ulisse : si ero connesso ,
@1979 : shift + ripristina ,intendi forse alt piu ripristina come il jb con pwnage?
che tempo fa a milano ? ( qui a treviso si crepa dall umidità )

riscaricati il fw 3,0 sul pc e rifai la procedura…

come faccio a riscaricarlo se quando vede l’iphone si vede solo il tasto ripristino?
scusa forse è una domanda stupida ,ma a volte le cose che sembrano piu nebulose magari sono proprio davanti agli occhi

vai qui e lo scarichi Download firmware IPSW iOS per iPhone, iPad e iPod touch + iTunes - iPhone Italia

grazie stasera provo

ok facci sapere s risolvi