iphone usa

sara’…ma mi sono fatto una personale teoria su cio’ che riguarda i consigli da parte dei guru del forum…cioe’ che sembra quasi dia fastidio che alcune persone abbiano la possibilita’ di andare in america e possano risparmiare qualche euro sull’acquisto del melafonino…non mi pare un cosi’ grande sacrilegio lasciar aperte delle discussioni in attesa che qualcuno dia delle indicazioni riguardanti negozi (non apple store) che vendano l’i-phone sbloccato…(perche’ se no tutti quelli che sono tornati dagli states con il telefono funzionante e senza essere dei maghi del jailbrek…COME ME LI SPIEGATE???)…SALUTI.

È una polemica la tua? Se si, chiudiamo il post senza risposte. Qui non è geloso diniente nessuno; quelli che tu chiami ironicamente “guru” sono PERSONE che hanno gia il loro iphone e molti ne hanno anche piu di 1. Se i post vongono chiusi è xche nel 99% dei casi, si passa dalla richiesta di dove acquistarlo, alle domande sul jb, sblocco operatore, cydia ecc ecc. A quel punto, viene rimandato l’utente alle guide dettagliate presenti sul forumeil topic viene chiuso come da regolamento interno di iphoneitalia, che, ricordo, tutti abbiamo accettato al 100% al momento della registrazione.

Ciao Sky :).c’è una discussione già aperta su come comprare gli iphone in usa. se vuoi possiamo parlare lì così possiamo condividere con tutti le infosui pro e contro dell’acquisto di un iphone all’estero :wink: ps per esperienza personale le discussioni sono state chiuse proprio perché c’è già un "thread ufficiale"dove si può parlare degli acquisti all’estero :wink: ps2cerca la discussione 3gs in usa dovrebbe essere nella seconda pagina di questo forum

grazie puccios…chiudo e mi sposto