Iphone Usa

oggi leggo nella sezione dedicata all’IPHONE di Apple ITALIA una nota secondo me importante ovvero… fa riferimento al costo dell’IPHONE 8 E 16 gb negli USA e vicino mette due asterischi. Leggendo gli asterischi viene menzionato quanto segue: **Basato sull’acquisto di un iPhone 3G (8GB) e di un iPhone (8GB) di prima generazione. Richiede un nuovo piano tariffario AT&T di due anni, venduto a parte.

Secondo la mia interpretazione personale quindi per avere il costo di 199 $ per l’8 e di 299 $ per il 16 gb bisogna sottoscrivere il contratto con AT&T di due anni se no il costo è superiore. Stessa politica attuata in Italia da TIM e VODAFONE.

Giusto? O dico cavolate.

Se ne dovrebbe essere già parlato, comunque si, ai quei prezzi l’iPhone lo compri in America solo con abbonamento, e non ci sono (almeno per ora) possibilità come nel 2G di poter comprare l’iPhone e successivamente sbloccarlo…

si infatti è proprio cosi…

quindi…

quindi negli USA si puo’ acquistare anche senza abbonamento solo che non si sa ancora quanto costerebbe… giusto?

allora l’amico steve è un deficente perchè ha detto che questo iphone 3g sarebbe stato più economico e invece non lo è affatto…vabbè se è per questo ha detto pure " All around the world" e invece quei prezzi li hanno solo li :out:

No, dagli usa per ora si dice “Solo con abbonamento”…Forse, e ripeto forse, in Messico si potrà acquistare pure quello free!

e quindi dato che la regola 1€ = 1£ :D:lol: io lo comprerò nel messico e spenderò molto di meno…SE è VERO

non credo…

non creso sia invece obbligatorio comprarlo con abbonamento negli USA in quanto il comunicato stampa con i suoi due asterischi di fianco agli importi di 199 e 299 specifica proprio che è un prezzo che si ottiene solo con contratto AT&T venduto a parte. Poi non dà notizia di costi invece per chi non sottoscrive il contratto e non dice se c’è la possibilità ma… già la frase parla da sola e credo sia voluto non dire il resto lasciando l’alone di mistero perchè secondo me cercheranno (sempre negli USA) di vendere il piu’ possibile contratti con AT&T. Dico questo perchè ho già pre-ordinato da INTERNATIONAL ORDERS IPHONE3G 8 GB a 299 $ che inizialmente davano senza abbonamento e poi di colpo hanno tolto la dicitura perchè non sanno che politica di prezzi farà APPLE su quelli free… Insomma negli USA saranno piu’ avanti di noi commercialmente ma sono logorroici. Non credete?

si pero per ora la apple non ha fatto sapere nulla.
Inoltre dobbiamo ricordare che fin’ora in nessuna parte al mondo sono stati venduti iphone dalla Apple in quanto tale, ma sempre collegati ad un carrier telefonico: anche quelli degli apple store hanno la scheda at6T dento da attivare tramite itunes.

Per cui è improbabile che la Apple venda iphone da sola, ecco perche in america è la sola At&t ad avere la esclusiva e la mano forte circa i prezzi.

L’asterisco serve a puntualizzare che i prezzi cosi bassi sono riferiti all’obbligo di contratto.Non dicono altro.

esatto giuseppe…