Iphone....un carciophone!!!

Come azienda,ne abbiamo acquistati 3 tramite la TIM (16 GB) da circa un mese…ad oggi sono andati tutti alla CELTEC per interventi, la suoneria delle chiamate ha smesso di colpo di funzionare, necessità ricaricare la batteria almeno 3 volte al giorno ed altri problemi…
Insomma un bel PACCO.
Inviate mail al sito della Apple, nessuna risposta, bel modo di trattare i clienti.
Comunque il mio giudizio sul prodotto è…NEGATIVO.:cursing::mad:

beh è vero spider…l’iPhone non è moooolto adatto ad un uso aziendale, i problemi che avete avuto sono successi anche ad altri utenti purtroppo!!
…sei sicuro che non ti abbiano dato questo iPhone?
sdrammatizziamo va che è meglio, vedrai che si risolveranno i problemi!:wink:
:thumbup1:

o magari questo:

ok snoze meglio che ci fermiamo qui noi con le immagini… :wink: :smiley:

giusto…torniamo al coccodrillo…

bella ca…ta

quindi la Apple lo publicizza come il non plus ultra per connessione ad Internet, inviare e ricevere posta elettronica…e poi invece è un bel sopra mobile da oltre 500 euro!!!
Che bello il mio NOKIA 3310, da 50 euro…riesco a fare e ricevere telefonate per 3 giorni senza dover ricorrere al carica batterie e non ho avuto problemi da 3 anni, funziona sempre!!!:rolleyes:

Secondo me dovrebbero farlo ritirare dal mercato il carcIPHONE!!!UN CESSO!!!:mad:

beh prima di tutto non voglio fare il bacchettone o il moderatore (perchè non mi compete) ma per favore modera il linguaggio perchè ti ricordo che sei in un forum dedicato all’iPhone e non mi sembra il caso di esprimersi in certi modi:massima libertà di espressione ma l’educazione prima di tutto
punto secondo prima di acquistare bisogna informarsi sui pregi e sui difetti del cell…certi limiti erano noti da tempo.

evitiamo di flammare, grazie.

Detto questo, ho avuto per le mani decine di iphone e nessuno ha avuto i problemi da te elencati. Sicuramente avete acquistato una partita di iphone difettosi che portati ai centri assistenza vi avrebbero sostituito gratuitamente.

Detto questo, l’iPhone non è ancora pronto per un uso professionale, perche manca di alcuni strumenti come la suite office (ora disponibile solo in lettura), ma non è colpa della Apple se voi in azienda acquistate un prodotto (3!) senza informarvi.

Io non ho mai comprato un tostapane per arrostirci la carne.

Per quanto riguarda la navigazione internet invece è obbiettivamente impossibile non affermare che l’iPhone è il miglior dispositivo mobile per navigare in internet e ricevere/inviare mail, per cui anche qui la tua critica mi sembra gratuita.

Ti credo che dura la batteria oltre a telefonare nn fa un tubo, qualche esempio un po’ più concreto nn guasterebbe!

Grazie per le bacchettate

a chi mi accusa di essere volgare lo invito a leggere qui:
De Mauro - cesso
…e poi vorrei sentirlo parlare normalmente durante la giornata!!!:smiley:
A chi mi dice che dovevo informarmi prima dell’acquisto: Fatto! ma come fanno di solito la maggior parte dei venditori… venduto come se fosse “IL VERBO”
Infine noi li avevamo acquistati per non girere con telefonino e Notebook…invece ora siamo in giro con telefonino e Notebook come prima…ma con 1.500 euro in meno nelle casse della azienda e gli IPHONE alla CELTEC in riparazione…

:angry:

P. S. capisco che siamo in un FORUM Iphone…ma non si può far finta di niente…
La TIM mi ha riferito che sono moltissimi i casi come il il mio…

grazie della delucidazione sui sanitari è stata esaustiva ed interessante…ciò non toglie che il termine sia in un contesto poco appropriato :wink: :wink: :wink:
chiudo x evitare flame facendoti notare che siamo in un forum dove per definizione si scrive e non si parla (netiquette non ti dice nulla?)
…senza rancore spider! :wink:

io ti consiglio di leggere questo: Flame - Wikipedia

Se tu sai che ogni venditore trasforma l’oggetto come se fosse il Verbo, allora avresti potuto perdere 10 minuti e andare sul sito apple a leggere le caratteristiche, avresti scoperto le sue reali funzioni.

E cmq tramite AppStore usciranno presto applicazioni indirizzate principalmente ai professionisti, per cui non mi preoccuperei piu di tanto.
Se volete evitare di girare con notebook e cellulare al momento indirizzatevi sugli Htc.

poi ke ti frega scusa?? Nn lo hai pagato te, paga tutto l’azienda, il tuo stipendio lo prendi…ke vuoi???