Iphone Tim con sim vodafone

Ciao ragazzi,
sono nuova e non so se è già stato posto il probblema…oggi ho comprato l’iphone 3Gs dalla tim(l’ho trovato solo li!!) tuttavi possiedo una sim vodafone. Ho provato ad attivare l’offerta internet vodfone da 3€ alla settimana ma mi è stato detto dalla voce registrata ke il mio iphone non è vodfone…ke posso fare???si può “convertire” o sono obbligata ad usare la sim tim??
help pleaseee grazie:)

puoi usare tranzuillamente la scheda vodafone

Grazie ho risolto…sono andata al centro vodafone e mi hanno cambiato un’impostazione penso…ora però ho un altro problema :s…ho attivato l’offerta di 3€settimanali, vado su safari e mi chiede le password di alcune reti wirless che non ho!!non dovrebbe entrare in automatico la connessione??scusa ma sono un po’ imbranata in ste cose…

non un po, ma molto. :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile: il wi.fi è solo per la navigazione tramite modem router. tu utilizzi la 3g.

Clicca su annulla e basta.

per capire meglio vai qui.

www.iphoneitalia.com/wiki

ahahahah!ammetto i miei limiti xD comunque ho schiacciato annulla ma mi dice che non è presente una connessione internet!!

probabilmente non è ancora attiva l’offerta vodafone. quando te l’hanno attivata?
hai gia ricevuto i mex di attivazione?

si stamattina…mi è arrivato l’sms…

allora aspetta almeno fino a domani prima di arrabbiarti con il 190…

ma dici che quindi è un problema di attivazione dell’offerta non del cellulare?ma scusa anche se l’offerta non fosse attiva e io avessi cmq soldi nel cell non dovrebbe collegarmi in ogni caso???

socia ho il tuo stesso problema!! non ci posso credere pensavo di essere l’unico ad aver comprato un iphone 3GS della tim (un’occasione) avendo vodafone… sono andato in un centro vodafone e mi han detto che non potevano farci nulla… poi mi han fato chiamare il 190 e li mi han detto che ci pensavano loro a sbloccarmelo e invece non ha mai funzionato… poi dopo aver cambiato la sim ho richiamato ancora il 190 e mi han detto che per ste cose dovevo chiamare la apple… oggi ho chiamato la apple e mi han detto che il telefono DEVE andare con qualsiasi operatore visto che non è bloccato…

mi puoi dire in che negozio vodafone sei andata? oppure qualcuno mi può dire in che tipo di centro vodafone devo andare per fare queste cose? grazie in anticipo…

socia ho il tuo stesso problema!! non ci posso credere pensavo di essere l’unico ad aver comprato un iphone 3GS della tim (un’occasione) avendo vodafone… sono andato in un centro vodafone e mi han detto che non potevano farci nulla… poi mi han fato chiamare il 190 e li mi han detto che ci pensavano loro a sbloccarmelo e invece non ha mai funzionato… poi dopo aver cambiato la sim ho richiamato ancora il 190 e mi han detto che per ste cose dovevo chiamare la apple… oggi ho chiamato la apple e mi han detto che il telefono DEVE andare con qualsiasi operatore visto che non è bloccato…

mi puoi dire in che negozio vodafone sei andata? oppure qualcuno mi può dire in che tipo di centro vodafone devo andare per fare queste cose? grazie in anticipo…