iphone svizzera

ragazzi ho cercato sul forum ma non ho trovato la mia risposta…spero mi possiate aiutare…volevo sapere è possibile si o no comprare un iphone svizzero?il prezzo è conviente?è possibile comprarlo online?grazie in anticipo:)

è possibile comprarlo ma va sbloccato per forza perchè è simlock.

grazie 1000…ma quanto costa me lo sai dire? e soprattutto dove posso acquistarlo?

prova a dare un occhiata qua.

Apple svizzera

tante grazie:)…ma non capisco il sito…posso acquistare da qui?scusami se sto rompendo…:slight_smile:

non penso perchè in svizzera credo che l’iphone sia venduto solo in abbonamento però non saprei…

Non credo che ti convenga, qui lo vendono a circa 800€ il 3gs 32GB

a me interessava anche un 3g…ho letto su internet che c’era la possibilità di acquistarlo in svizzera e una volta acquistato sbloccarlo per le sim italiane…e avevo letto che il prezzo era molto piu basso…dico questo perchè ho 200 euro…e ne vorrei prendere uno…:)…

Che si può sbloccare è vero per il prezzo non saprei sul link che ti ho postato ho trovato solo info per abbonamenti vari.

La swisscom (mi sembra che sia l’unica che lo venda anche senza abbonamento) fa pagare il 3G 540€ (Swisscom Online Shop: iPhone 3G 8GB)

grazie tante lo stesso…:)…volevo prenderne uno americano via internet… ma so che li vendono solo con gli abbonamenti…

Quelli americani li dovrebbero vendere anche liberi ma a prezzi alla fine simili ai nostri…

ok grazie per le info…sei stato gentilissimo :slight_smile: