- Ciao a tutti, ho intenzione di acquistare l’iPhone 4 svincolato da contratti dall’Apple store, in seguito con che operatore è più conveniente fare un contratto ricaricabile?
Le promozioni in corso Tim, Tre e Vodafone non mi convincono.. - E’ possibile per esempio fare un contratto con Wind?
Grazie anticipatamente
Puoi fare un contratto anche con at&t o orange. Una volta che lo prendi in Italia o in paesi dove si vende SIM free ci puoi mettere pure la usim di topolino dentro
Guarda io opterei per la Tre perchè l’ iphone lo sfrutti al 100% solo se hai una connesione ad internet ( infatti almeno il 30% delle applicazioni x funzionare necessitano di un collegamento ad internet ).In questo la Tre come offerta è imbattibile: 5 euro al mese e 3 gb di traffico ! Se pensi ad esempio che la Vodafone (se non sblaglio ) applica la tariffa di 10-12 euro al mese per 2gb…
Non sbagli, addirittura da qualche settimana i nuovi clienti che vogliono attivare la mobile internet spendono 10/12€ per 1 Gb.
CosmotraXX prima di fare il contratto con H3G controlla che la copertura nella tua zona sia buona perché altrimenti vai in roaming dati e sono dolori!
Inoltre presta attenzione alle clausole del contratto (soglie settimanali e giornaliere).
perdona l’ignoranza e l’inserimento nella discussione… ma si può disabilitare (da terminale intendo) il roaming dati, spero… no?
Inoltre presta attenzione alle clausole del contratto (soglie settimanali e giornaliere).
che fregature potrebbero esserci?
Io ho sentito parlare di un tot di traffico da fare verso clienti 3…
Se disattivi i dati cellulari non navighi nemmeno se hai 8 tacche di segnale 3G.
Per quanto riguarda le fregature, se ne é parlato tantissimo , sono tot messaggi tot minuti che devi inviare ai clienti 3. C e chi dice che non le controllano queste soglie c e chi dice di si.. Prova a sentire qualcuno che ha 3 o a dare un occhiata nel forum
Intendevo: è possibile disattivare solo il roaming (cioè funziona su rete 3, non funziona se non c’è rete 3)?
Per quanto riguarda le fregature, se ne é parlato tantissimo , sono tot messaggi tot minuti che devi inviare ai clienti 3. C e chi dice che non le controllano queste soglie c e chi dice di si.. Prova a sentire qualcuno che ha 3 o a dare un occhiata nel forum
ce l’ha un mio collega con la 3… a quanto dice lui non ha vincoli… buh!
Per il roaming non ti so dire.. Per le soglie…
Guarda.. Diciamo che molti non sanno l esistenza della cosa.. E diciamo che la 3 ha messo la clausola per proteggersi per non far fare le chiamate solo verso un numero. Si dice che non controlli… Mah…
Io ho la Tre (ricaricabile) e in teoria dovrei rispettare le soglie di cui sopra ( cosa che non faccio mai anche xchè è impossibile rispettarle)ma nessuno ha mai controllato…una mia cugina lavora ala Tre e mi ha detto che ogni tanto fanno un controllo a campione ma che questo riguarda quasi esclusivamente chi fa un contratto infatti per le ricaricabili i controlli sono pari a zero
Basta disattivare la voce “roaming dati” dalle impostazioni