Iphone Sulla Neve

Ci ho ripensato… Non ho resistito… e rieccomi qui a scrivere.
Colgo l’ occasione per scusarmi per un’ intervento da me fatto in altro theater ai confini del regolamento.

Per gli sciatori …
Oggi Sono stato a sciare con il mio iphone.
Vista l’esperienza dell’anno scorso con un HTC pro ero un pò preoccupato.
Temevo per la batteria (c’erano -6 gradi e nevicava) e Temevo anche per il display che normalmente teme il freddo e diventa illeggibile se non inutilizzabile con touch.

-Partito con batteria 100%
-Messo in una tasca non troppo protetta dal freddo.
-Alla prima telefonata ricevuta l’ ho estratto dalla tasca e sembrava un pezzo di ghiaccio, quanto era freddo.

— PERO’ …

-Ho solo dovuto alzare la luminosità a 2/3 in quanto per effetto del riverbero della neve facevo fatica a leggere (di solito la tengo 1/3).
—Per il resto …
-Il touch perfetto.
-Visibilità perfetta .
----La batteria,
-dopo 4-5 telefonate brevi ,
-una decina di sms dalla seggiovia,
-consultazione delle previsioni meteo online, e’ ancora all’ 88%.

Enjoi Iphone

P.S: Per gli amanti dell’ estremo, L’ ho anche portato a 4000 metri di altezza da dove si e’ lanciato con me in caduta libera…
Dovrebbero pubblicizzarlo con la “NO LimutS” HEHEHE !!

Mia personale conclusione … L’ iphone non è cosi delicato come potrebbe sembrare :slight_smile:

wow !

bhe io la settimana scorsa stavo a livigno e lho provato a -8!!!

Ottima recensione, e vai!

qst recensione ci macava proprio ottimo dire…qst iphone non fa altro che stupirci sempre

io in effetti sono un pò preoccupato se portarmelo o meno sulle piste da sci! soprattutto la condensa ke si forma quando si entra nei rifugi al caldo!

Io l’anno scorso ho fatto tutta la stagione sciistica con l’iPhone sempre con me, ed e’ sempre andato tutto OK…

Sono partito alle 9 da casa e rientrato alle 14 e ti assicuro che non ho rinunciato a bermi una bella birra in rifugio :-).
Speriamo bene non avevo pensato alla condensa… beh certo non lo lascio a casa. Lo uso (anche) x vedere alcune web cam in tempo reale per gestire le code agli impianti , anche se per adesso non c’e’ quasi nessuno :slight_smile:

Ultental
:)))))

Ottimo mi sento gia meglio :w00t::w00t:

Obereggen !!!:w00t::w00t::w00t:

Hai provato qualche software tipo runKeeper durante le discese?

Bene, ero molto curioso di sapere come si comportava l’iPhone sulle piste a quelle temperature.
A Natale sci di fondo con runkeeper pro.

Chissà che non ci si becca :smiley:

Anche io sono di Bolzano

Chissà quante volte ci siamo incontrati senza saperlo hehehe.

Stefan@ Hai provato qualche software tipo runKeeper durante le discese?

Purtroppo no (me ne vergogno…:D:D ma non conoscevo questa applicazione) sembra interessante però… Proverò la versione free entro la settimana e vi faro’ sapere… Lassu i satelliti dovrebbero essere piu’ vicini ahahahaha!!!

Si, a portata di mano!

beh diciamo che pi’ in alto si va, pi’ il segnale aumenta…:slight_smile:

piccolo ot: ma runkeeper necessità di connesione 3G?

leggi un p’ qui Allenarsi con l’iPhone: RunKeeper Pro e Free a confronto - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

No, è sempre meglio però mettere un fake apn (se non si ha una promozione internet flat) perché dopo l’allenamento cerca di inviare i dati a runkeeper.com

usa solo il gps… grazie