Iphone su ebay

Qualcuno di voi ha mai comprato su ebay usa l’iphone?
Come si capisce se e’ una copia o l’originale?
Grazie a tutti!:wink:

Premetto che nn ho mai comprato su USA però ho guardato un po anche io in giro su ebay e ti posso dire che per riconoscere se è originale o meno basta vedere le foto presenti, le foto devono essere fatte dal venditore e nn devono essere foto prese in giro per internet per intenderci con uno sfondo casalingo o un tavolo o quant’altro, ma nn sfondo bianco o nero, poi devi leggere l’inserzione cosa dice e soprattutto se ha già venduto altri oggetti, xkè se sono pochi nn ti fidare, cmq se è originale te ne accorgi subito dalle immagini.
Cmq se vuoi un mio parere nn ne vale la pena, fai prima a comprartene uno qua nel mercatino di iPhoneItalia, xkè anche se magari risparmi sul costo dell’iphone poi devi pagare le spese di spedizione a la tassa alla dogana che sono il 20% iva + 5% di tasse statali, alla fine fai prima a prendertelo qua in italia, al massimo guarda in Svizzera.
Spero di esserti stato di aiuto. CIAO e buon acquisto :smiley:

volevo andare a lugano a prenderlo ma mi hanno detto che purtroppo anche in svizzera lo vendono solo con contratto :frowning:

dimenticavo ma le tasse doganali sono certe?

Vai a Livigno (città italiana ma sdoganata) e riesci a prendere il 3 GS a 32 GB a 600 €uro.

…novità ??

Su cosa?:confused1:

si poi ti fermano alla dogana e ti fanno pagare quello e l’altro pure!!!

Scusa matteTRD come fai a riprendere un topic che ha 6 MESI e scrivere solo “…novità?”

Forse cercava ancora un iPhone a buon mercato da “sei mesi”!!! Te la dò io la novità: molti rumors dicono che il 29 giugno 2010 uscirebbe l’iPhone 4G, aspetta a prendere il 3gs… ops, ma di questo se ne era già parlato sulla home del blog, in 2-3 topic…!!!

beh, su questo…

…ovvero: novità, per chiedere se qualcuno di voi ha mai comprato l Iphone su Ebay…:smiley:

…e che ci dovevo scrivere ??:smiley:
volevo sapere se qualcuno di voi ha mai comprato l’ Iphone su Ebay…perciò ho ripreso il discorso con “novità”

ma no scusa…perchè DA 6 mesi ?? io lo cerco da un mesetto piu o meno…e visto che c era aperto questo thread, ho continuato per vedere se c era qualcuno che in questi 6 mesi ne avesse mai comprato uno su Ebay.
dove ho sbagliato ?:confused1:

grazie dell info ma…diamine, non resisto fino al giugno 2010:D poi sicuro costerà una cifra che non mi posso permettere:unsure: