IPhone strano rumore

Ciao ragazzi.
Ho un’iPhone 3G da 16 GB che funziona perfettamente, però ho notato che se lo prendo in mano, e lo agito sento che dentro qualcosa balla, come se ci fosse qualcosa di staccato che fa un toc toc un pò cupo, come se un connettore ad esempio di un cavo flat toccasse la cover.

Se lo agito avanti e indietro come nell’immagine 1, lo fa, se lo agito come nella 2, non si sente nulla.
Sarò anche un pò paranoico…ma devo preoccuparmi? Anche i vostri lo fanno?
Grazie…

potrebbe esser eil tastino della vibrazione…controlato bene?

Se è leggero il rumore penso sia normale potrebbe essere qualche tasto dato che questi ultimi non sono incollati ma sono pogiati sui connettori. Cmq si pure io sento un leggero toc ma ti ripeto lo associo alla mia impressione :wink:

Mmh…i tasti li escluderei perchè ho provato anche a muoverlo tenendo sopra il dito a ciascun tasto, e quindi li escluderei…

Anche il mio lo fa, e lo ho dal 19 di Giugno e funziona alla grande… se fa il rumorino è perche lo deve fare… vai tranquillo! sarà l’accellerometro o l’autofocus!

Idem, il ho il 3GS e fa il rumorino in verticale, mi sono chiesto cosa sia e ho pensato che saranno le testine di lettura dell’hard disk che ballano :smiley: :smiley: :smiley:

Però un po’ mi scoccia :slight_smile:

mmm hard disk?

ma ci ho messo tre sorrisoni :slight_smile:

oltre al fatto che non ha un hd,sarebbero problemi per tutti se muovendolo ballassero le testine XD

edit:
parola di uso comune ma non consona sul forum. Modera i termini per favore. Inoltre aveva gia risposto a me con il post dei 3 sorrisoni.
Grazie.

Anche il mio lo fa, ma è impercettibile. Non me ne sarei neanche reso conto se non avessi letto questo thread :smiley:

Anche a me si muovono. ma il rumore è bassissimo.

:slight_smile: :slight_smile: :slight_smile: forse xche hai il volume basso niki… :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile: