Iphone straniero jailbreakkato, ma continuo riavvio

ciao a tutti raga.Mi rivolgo a voi, perchè ho un serio problema con il mio Iphone 4.
Il mio Iphone è tedesco con firmware 4.3.3 e bb 4.10 e quindi bloccato per funzionare con altre schede sim italiane. Io non ho nessuna intenzione di sbloccarlo con metodi illegali e, mi accontento di avere(si spera per ora) un costoso ipod touch. Però appunto, per utilizzarlo come ipod, ho fatto il jailbreak. Ho usato redsnow. Tutto è filato liscio, tant’è che si è acceso, senza la schermata di blocco! A questo punto stavo iniziando a smanettare un pò, il tempo di mettere la password del wifi e all’improvviso si spegne e si riavvia.Appena si riaccende, passano 4 -5 minuti e si riavvia di nuovo. Un riavvio ciclico. Così ho tentato di ripristinare con itunes, che me lo porta alle impostazioni di fabbrica e non mi fa andare avanti perchè vuole la sim. A questo punto, creo un custom firmware con attivazione con snowbreeze e lo flasho sempre con itunes. Tutto ok, si riavvia si accende, Cydia è presente, comincio a smanettare, ma dopo purtroppo si riavvia di nuovo e continuamente. Spero che qualcuno sappia darmi qualche delucidazione, sono disperato, è il primo giorno con “APPLE” e già tutto va male!!:frowning:

Confido in voi!!un grazie anticipato!!Ciauzzz

Hai installato qualche tweak da Cydia in particolare?

Non ho nemmeno il tempo di mettere qualche tweak, perchè si riavvia!XD

Su internet ho letto questa cosa:
Ecco un semplice modo per ripristinare l’iPhone dal boot ciclico dovuto all’installazione di Installd da Cydia/Icy:
Ingredienti:

Diskaid (Mac – Windows)
Cavo Usb dell’iPhone/iPod Touch

Procedimento:

Aprire Diskaid e inserire cavo USB
Navigare nella cartella /usr/libexec
Individuare il file installd.bak e rinominarlo in installd
Riavviare

Secondo te, potrebbe essere una soluzione?

Non penso sia il tuo caso,prova a ripristinare e a non riprendere il vecchio backup,poi rifai il jailbreak.

Ho già fatto il ripristino da itunes mettendolo in dfu. Mi era ritornato alla schermata di blocco, dove fa fare solo le chiamate d’emergenza. Poi ho fatto il jailbreak e succede in fattaccio. Comunque adesso ripristino di nuovo, poi secondo te, meglio redsnow o snowbreeze? Grazie mille per il tuo aiuto!:smiley:

P.S.
Questo riavvio mi sta facendo sclerare!! ho preso il calendario e sto scomodando ad uno ad uno tutti i santi in cielo!

Prova a NON RIPRENDERE IL BACKUP questa volta,poi fai il jailbreak con uno dei 2
Non ha importanza.

Fatta anche questa prova, purtroppo nulla!!:crying: Ho notato che lo fa anche senza jailbreak, alla schermata dove permette di fare solo le chiamate di emergenza, dopo 4-5minuti si riavvia in continuazione. Deduco che l’unica soluzione è l’assistenza. Porca cane però, dopo solo un giorno!!
Se hai altri consigli da darmi, ovviamente sono bene accetti!grazie dell’aiuto!

P.S.
Ho visto che sei di catania, sapresti indicarmi il centro apple? ho cercato su google, e mi dice che in via pilo, è giusto?

Si esatto,devi andare li,davanti il Cutelli,anche tu di Catania??

no provincia, ma studio a Catania. Comunque ho ricevuto la tua richiesta di amicizia sul forum, ma non so se sono riuscito ad accettarla.

Si si,tutto fatto,fammi sapere :wink:

Ho contattato l’assistenza, mi hanno detto che il sicilia non c’è un centro riparazioni apple, così mi hanno mandato il corriere a casa che è venuto stamane. Speriamo facciano in fretta!

Centro riparazione no,ma centro di assistenza si ed è proprio quello che ti ho indicato io.
Cmq è lo stesso :wink:

Ho controllato adesso il tracking, mi risulta destinazione BREDA OLANDA!:confused1: Possibile? non potevano mandarlo in italia? Comunque mi servirebbe una dritta, un mio amico ha un iphone 3g con il tastino laterale(vibrazione\suoneria) rovinato, ho letto da qualche parte che esiste un modo per farlo funzionare tramite un custom firmware, è vero? potresti illuminarmi la via?!:smiley:

Grazie e ciaoooo!

Rovinato in che senso?
Se il tastino fisico è andato deve essere riparato.

Si, è proprio andato, non c’è nessun altro modo per supplire quel tasto? :confused1:

No,ti consiglio di portarlo in assistenza.

Azz, la garanzia del 3g sarà sicuramente scaduta. Chissà quanto costa far riparare quel tastino?! Non credo che apple sia molto economica in riparazioni!:confused1:

Comunque. il mio Iphone 4 è arrivato a destinazione e nello stato di riparazione di apple è arrivato all’ultimo step(3) e dice: Product replacement pending. Però non mi da altre informazioni, mi sa che per la prossima settimana dovrei riaverlo e spero funzionante!

Ciauzzz:D

Penso anche alla fine di questa stessa settimana :wink:

Ciaoo!! Melafonino tornato a casa. Me ne hanno dato un altro! Spero non sia ricondizionato, anche se sembra nuovissimo! E’ sempre simlocked (speravo in un colpo di fortuna per uno unlocked:D). Ho appena fatto il jailbreak e sembra tutto ok!! Speriamo non mi capiti più niente di brutto!!

Grazie per l’aiuto e per i consigli. Ciaooo;)

Prego :wink: