Iphone straniero errore 1015

Perché tu avevi detto che e’ americano,di solito questi sono tutti bloccati (specialmente gli iPhone 3GS)
Se adesso mi stai dicendo che si e’ attivato in automatico con iTunes le cose sono 2:

  1. Non e’ americano;
  2. E’ americano ma e’ stato sbloccato

sisi è americano!! ma lo sbloccato con redsnow per 4.3.5 e alla fini ho scaricato il pacchetto da cydia… ma primà che lo sbloccav e quindi era con il fw 4.3.5 senza jailbreak non aveva la baseband dell’ipad,poi per sbaglio ho provato e fare il passaggio 4.3.5 a 4.3.3 senza shsh ho provato anche ad istallare la baseband a caso e ci sono riuscito!!!

Ah ok,quindi hai sbloccato montando la bb dell’ipad con la nuova versione di redsn0w per iOS 4.3.5

e si va tutto bene l’unica rogna e che ogni volta che si spegne devo attaccare l’iphone al pc!
senti ma ios 5 uscirà con l’iphone 5?

Esatto,e’ il difetto del jailbreak tethered.
Cmq,si,uscirà con il lancio di iPhone 5 :wink:
Si parla di fine settembre inizi di ottobre.

grazie di tutto aspetterò!! :smiley:

Prego :wink:

Ciao ho il tuo stesso problema sul mio iphone 3gs mi puoi spiegare tramite email come hai fatto grazie mille! Dm21834@gmail.com

Ti basterà rivedere tutta questa conversazione :wink:

ciao a tutti io avrei lo stesso problema con un iphone 3 8 giga comprato su ebay usa mi da errore 1015 ci sto perdendo scariate ore ma non sto riuscendo a sbloccarlo mi potresti dare un bell aiuto ti ringrazio in anticipo

L’iPhone e’ italiano o straniero?