Iphone straniero errore 1015

salve sono nuovo e ho un iphone 16gb 3gs bianco americano 4.3.5 …
ho provato a fare tornare al fw 4.3.3 ma senza shsh non ho potuto ho provato lo stesso ma poi ho deciso di formattare con itunes dinuovo al 4.3.5 ma alla fine dice sempre errore 1015 ho provato con tutte le applicazioni 1015 fix ecc… ma nulla…
cosa mi suggerite grazie mille in anticipo.
ah se dovessi riuscire a ripristinare il telefono a 4.3.5 si può sbloccare con jailbreak e unclok?

se provo con i vari fixer 1015 l’iphone si riavvia con la mela accesa per un po,e alla fine si riavvia e riappare il cavo usb

Senza shsh non potrai fare nessun downgrade,inutile tentare,e’ scritto ovunque in questo forum.
Potrai solo ripristinare a iOS 4.3.5 e rimanere bloccato nella schermata “chiamate di emergenza”
E’ stato detto più volte che gli iPhone 4 che montano un firmware recente NON possono eseguire l’unlock con nessun programma.
Attendi iOS 5 e relativo jailbreak untetherd per sbloccarlo almeno come un iPod Touch.

sisi questo l’ho capito,ma ce un problema se io formatto con 4.3.5 mi da errore 1015 e non riesco ad uscirci!
grazie per la risposta

Fai in questo modo:

Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella e di iTunes.Successivamente collega l’iphone al pc e apri Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi riavvia il PC.
Successivamente ripristina mettendo in dfu.

grazie ancora per le risposte,ma non ci riesco ho fatto come dici ma niente… :frowning:
in passato prima di capire i shsh avevo modificato i file host centra qualcosa?
perchè dopo ho cancellato tutto ma tornano sempre queste due scritte

#74.208.10.249 gs.apple.com
#127.0.0.1 gs.apple.com

e c’è anche il file host di Tinyumbrella aspetto tue risposte grazie ancora!!!

Cancella tutte e due le stringhe finali nei file hosts oppure prova il ripristino direttamente con un altro pc fai prima :wink:

grazie ancora,provo subito

sempre lo stesso errore :frowning: non so più che fare…

cmq stavo guardando questo http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3gs/73425-iphone-3gs-blocco-dopo-aggiornamento-4-3-5-a-4.html

ho lo stesso problema solo che lui ha risolto perchè aveva i shsh salvati come dici di procedere??

ancora grazie!

Hai provato con un altro pc?
Cmq alla fine del ripristino ti da sempre errore 1015 o ti blocca l’iPhone in “chiamate di emergenza”?

si ho formattato con un altro pc sempre errore 1015…
uffa!

Ho capito,certo…
Monti la baseband dell’ipad per lo sblocco della parte telefonica vero??
Potevi chiamare quando era con il vecchio firmware?

no l’ho comprato dall’estero con fw 4.3.5 quindi lo potevo usare solo come ipod cmq ci sono riuscito,ho seguito una guida in inglese di un fw custom 4.3.5 ho fatto partire dfu del 3gs con i reb e poi con itunes è andato tutto liscio ora però è bloccato a chiamate di emergenza ti posso passare la guida in qualche modo senza fare spam? vorrei che si potesse farla vedere e seguire chi ha avuto il mio stesso problema…
fammi sapere!

ps c’è una guida per lo sblocco thetered del fw 4.3.5?

ciao e grazie ancora!!!

Si,ecco:

ma non prosso proprio sbloccare la parte telefonica del 3gs americano?

Se non hai gli shsh di iOS 4.2.1 o superiori no

ok grazie mille!

Prego :wink:

ciao guarda sono riuscito a sbloccare la parte telefonica con 4.3.5,come è possibile?

Semplice,l’iPhone era già sbloccato xD

allora perchè prima mi hai detto (Se non hai gli shsh di iOS 4.2.1 o superiori no) ?? xD