iPhone straniero con firmware 3.1, cosa fare su windows?

ok dicci come allora :slight_smile:

Allora ragazzotti vi so dare qualche info…cioe veramente poche comunque…
Ho portato questo inutile pezzo di latta (Iphone) ad un amico che a mio parere è il migliore a sbazzicare su ste cose…E’ riuscito a sbloccarlo senza problemi …NON MI CHIEDETE COME PERCHE NON LO SO :slight_smile: pero ci è riuscito…ma qui arriva il punto…
E’ installata sopra la 3.1 quindi al momento da quello che ho capito fino a nuove uscite è solo un Ipod touch…la parte telefonica è bloccata…
Ditemi se ho detto baggianate e se si …DITEMI COME TELEFONAREEEEEEEEEEE!!!
Grazie a tutti per gli aiuti dati fino a questo momento
Ah! Postate qui magari quando esce qualcosa :wink:
Ps: UTILIZZO WINDOWS

EDIT MOD:
Sul ns sito, sono gia presenti le guide. se ne posti altre, crei solo confuzione.
Grazie.

Non credo comunque sia possibile …era gia stato detto da DevTeam che la 3.1 disabilitava UltraSnow pero questa guida è stata fatta pochi giorni fa…bho!

non funziona

Polpetta, evitare il maiuscolo, il colorato e il testo di dimensioni diverse dallo standard.

Come da regolamento.
Grazie.

Ciao Raga, a me pure una storia simile:
comprato Iphone da un tizio con FW 3.0 che ha poi aggiornato alla 3.1, 05.11.07, Carrier 05.
Funzionava tutto, quindi anche la parte telefonica.
Ho appena finito il Jb con redsnow 0.7.2 facendo il dwngrd a 3.0, ma mi indicava nessun servizio…ho installato utrasnow ed ora mi rileva la sim wind, ma sta fisso su “cerco”…INSOMMA NIENTE RETE E PARTE TELEFONICA ASSENTE.
Cosa mi consigliateì: PROVO CON QUALCHE ALTRO JB OPPURE RIPRISTINO ALLA 3.1 COME STATA E CONTINUO A FARE LE CHIAMATE???
Spero che le risposte che darete a me siano utili per gli altri utenti dato il problema particolare…GRAZIE!

scusate mod :slight_smile: …che mondo sarebbe senza di voi!

Cmnq sono ancora in attesa di un aggiornamento per lo sblocco delle sim per il mio straniero …sapete nulla voi? manca solo parte telefonica diobono:drool:

Sarà anche bravo, ma non mi sembra abbia sbloccato niente se non va il telefono…

si appunto mi ha deluso abbastanza però porino non mi ha chiesto nulla :slight_smile:
RAGAZZI SONO ANCORA NEL PANICO!
Questo ragazzo dice che è impossibile perche l’uscita di Ferociousbirdz è stato un fake…
qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza e ne è venuto fuori??
perfavore aiutatemi mi manca solo la parte telefonica …solo…bah!

E’ possibile downgradare con fuzzyband…no vero?
HELP

UP! Sapete se fuzzyband funziona? …aiutatemi please

funziona solo se hai un determinato boardloader cmq tu prova al massimo ti dice che nn puoi farlo

C’è poco da fare il tuo iphone ha su la nuova baseband e il programma per sbloccare la parte telefonica ancora non c’è!!!
Il dev-team ci sta lavorando ma non si hanno notizie in merito.
Anche se fai un downgrade torni al firmware precedente ma la baseband non cambia rimane l’ultima aggiornata puoi usarlo per il resto tranne che come telefono, devi attendere