Iphone Straniero Bloccato

Salve a tutti sono Andrea e sono nuovissimo di questo forum e del mondo Apple…quindi trattatemi da noob:D…Volevo chiedere un’informazione, proprio ieri tornando dalla Svizzera mio zio ha deciso di regalarmi il suo vecchio iphone 3gs, tornando a casa ho fatto una brutta scoperta, è bloccato nella schermata dove è richiesto un codice, e posso solo effettuare chiamate di emergenza…mio zio dato che è passato all’iphone 4 da un pezzo, e quello che ha dato a me era un suo vecchio scarto, il codice ora non lo ricorda più…come posso fare c’è un modo per sbloccarlo??:confused1::confused1: grazie mille a tutti!!:D:D

L’unica cosa che puoi fare e’ quella di ripristinare in dfu l’iPhone (in questo caso aggiornerai anche la baseband e se fosse sbloccata la bloccherestia avendo il codice di blocco e’ unica cosa che potrai fare) e attendere iOS 5.0 e relativo jailbreak untethered.

ok adesso provo e ti faccio sapere…quindi te dici che mettendolo in dfu poi la parte telefonica non la posso + usare?? tra quanto uscirà il jailbreak dell’ IOS 5 più o meno lo sapete??

Sai se sono stati salvati qualche shsh con Tinyumbrella??

no non ne ho idea… credo però che il cellulare non sia mai stato toccato sotto questo punto d vista, mio zio non è il tipo…:)…un’altra domanda, eventualmente se io faccio il jailbreak sull’ultimo iSO posso poi farlo anche al iSO5 il giorno che uscirà?