iphone straniero 3gs IOS 4.1

ciao a tutti… possiedo un iphone straniero jailbreakato con IOS 4.1… vorrei aggiornare lo IOS ad una versione più recente… qlcn può aiutarmi? (nn sono mlto pratico:))
grazie

ps: http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3gs/72837-iphone-3gs-problema-itunes-2.html
in questa discussione ci sono tutti i dati relativi allo stato attuale del mio iphone
grazie a tutti:D

Argomento trattato moltissime volte:

http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-5-e-icloud/91541-tutto-cio-che-ce-da-sapere-su-ios-5-1-a.html

La prossima volta prova ad usare il tasto “cerca”

Chiudo