ciao a tutti… possiedo un iphone straniero jailbreakato con IOS 4.1… vorrei aggiornare lo IOS ad una versione più recente… qlcn può aiutarmi? (nn sono mlto pratico:))
grazie
ps: http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3gs/72837-iphone-3gs-problema-itunes-2.html
in questa discussione ci sono tutti i dati relativi allo stato attuale del mio iphone
grazie a tutti:D