iPhone straniero 3gs con iOS 6.0.1 "nessun servizio"/segnale assente

Salve a tutti
ho un iphone 3gs, aggiornato ad iOS 6.0.1 (il jailbreak è tethered in quanto è straniero e ho effettuato l’aggiornamento con un customfirmware utilizzando snowbreeze). fino a ieri funzionava bene ma dopo averlo riacceso utilizzando il just boot di redsnow non mi trova più il segnale (mi appare sempre la scritta “nessun servizio”)
ho cercato su internet, e ho provato alcuni metodi (ripristino delle impostazioni di rete/reinstallare ultrasnow) ma niente
ho provato anche a creare un secondo cf da snowbreeze 2.9.8, ma quando metto il telefono in DFU e faccio shift + ripristina mi da “errore 3194”
ho tentato anche il cambiare la sim, magari era la mia che era difettosa, ma niente!!
ci sono stata un pomeriggio intero ma niente di niente, mi da ancora nessun servizio
non so se può servire ma la baseband è 06.15.00
quando vado a vedere le info, poi, alla voce gestore mi risulta TIM 13.0 (il che sarebbe giusto, dato che la mia sim è tim…ma in qualsiasi caso… nessun servizio!!)
ho salvato tramite tinyumbrella i file shsh di ios 5.0,5.1,5.1.1,6.0.1 e 4.1
che cosa posso provare? grazie mille per le risposte!!

prova a creare il custom con ios 6.1 che ha il jb untethered con snowbreeze…e prova a scaricare ultrasnow…senza il fix…non è più necessario adesso :wink:

trovi tutto nella discussione su ios 6 di Billie89 che ho in firma

agganciati li in caso :wink:

qui chiudo

iPhone straniero 3gs con iOS 6.0.1 “nessun servizio”/segnale assente

Puoi anche provare a rimontare la bb dell’iPad tramite redsn0w sullo stesso iOS 6.0.1
Fatto questo esegui il jailbreak untethered e reinstalla ultrasn0w