iPhone squilla, ma non vedo la chiamata!

Praticamente l’iphone è acceso, se chiamo con un qualsiasi cellulare su il mio numero, squilla normalmente ma io non ricevo chiamata.
Se abilito il 3g mentre mi stanno chiamando mi dice che bisogna interrompere la chiamata!
Ma che chiamata se io non ricevo niente? :slight_smile:

mmm hai il jb?

SiSi JB SU IoS 5.0.1 fino a ieri pero’ non mi dava problemi :frowning:
Ormai penso sia andato, dopo un anno di guerre :slight_smile:
Lo uso moltissimo, mi è caduto un paio di volte.
Se riesco a tenerlo fino ad ottobre almeno, poi se uscirà il 5 provvederò all’acquisto :slight_smile:

cosa hai installato dal jb?
potresti avere un conflitto tra tweak, inoltre hai aggiunto qualche repo oltre a quelle di default?

Di tweak te li elenco.
Rimosso per pirateria

tra l’altro me li scarica mio figlio, quindi non so manco cosa siano :slight_smile:
a parte quik reply for WA

La pirateria non è ammessa e tollerata su questo forum.
Chiudo e segnalo all’admin

Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
Pirateria e Jailbreak

ammonito 12 mesi