Iphone spento non da segni di vita?

Ieri il mio iphone 3Gs ha iniziato a spegnersi a caso, anche se era carico. Lo mettevo sotto carica e si riaccendeva con la batteria carica. E ha fatto cosi per tutta la sera. La notte l’ho lasciato sotto carica ed è andato normalmente, la mattina era completamente carico e sono uscita, non ho avuto problemi per tutta la mattinata. Ora però era al 5 % di batteria e l’ho messo sotto carica. Solo che appena ho collegato l’iphone al cavo del caricabatterie ha iniziato a fare un fischietto strano il caricabatterie, non c’era la lucina sopra il caricabatt. che mi dice che è acceso, allora ho pensato di aver rotto il caricabatterie ma per accertarmi ho preso l’ipod e l’ho collegato, e la luccina si è accesa!! l’ipod ha iniziato a caricarsi normalmente. Ho riprovato l’iphone e nulla, il caricabatterie con la lucina spenta, l’iphone spento e il rumorino fastidiosissimo. Ho provato anche col cavo del pc, ma non si accende comunque. Ho inoltre provato ad accendere il telefono premendo i due tasti contemporaneamente e però si accende per 1/10000 di secondo mi da il segno della batteria scarica e si rispegne.
Secondo voi è un problema grave o c’è solo da sostituire la batteria? quanto mi verrebbe a costare a ripararlo? Grazie e scusate il papiro :frowning:

Iphone spento non da segni di vita?

Il caricabatterie è originale?

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

[QUOTE=Klara Maxisigla;851261][/QUOTE]

no, ma ha funzionato sempre, infatti se lo carico all’ipod va
Ho il cavo che si collega al pc della apple, anche quello ha sempre funzionato, ma da oggi sull’iphone no

no, ma ha funzionato sempre, infatti se lo carico all’ipod va
Ho il cavo che si collega al pc della apple, anche quello ha sempre funzionato, ma da oggi sull’iphone no

occhio ai doppi post :wink:

quindi per adesso il telefono non si carica e non parte?

Si scusami non riuscivo a cancellarlo haha
esatto :confused1:

allora mi sa che che il problema sia proprio nella batteria…falla sostituire da un professionista :wink: