Iphone spacciato???ditemi cosa ne pensate

Ciao a tutti, ho gia chiesto aiuto a qualcuno, e il responso è stato in poche parole devo BUTTARE IL MIO TANTO AMATO IPHONE.
Scusate la mia tenacia, ma devo capire se devo veramente farmene una ragione.
Se mi volete aiutare guardate questo video:

//youtu.be/<object width=“480” height=“385”><param name=“movie” value=“http://www.youtube.com/v/6Lw7VSVQKl0&hl=it_IT&fs=1&”></param><param name=“allowFullScreen” value=“true”></param><param name=“allowscriptaccess” value=“always”></param><embed src=“http://www.youtube.com/v/6Lw7VSVQKl0&hl=it_IT&fs=1&” type=“application/x-shockwave-flash” allowscriptaccess=“always” allowfullscreen=“true” width=“480” height=“385”></embed></object>

Datemi una vostra opinione e qualche consiglio
Sono nelle vostre mani.
P.S. penso che non si possa mandare in assistenza visto che ho personalmente aperto gia due volte il tel per sostituirmi vetro e lcd (con pienissimo successo).
CHI HA DEI CONSIGLI SI FACCIA AVANTI

vabbe potevi anche postare il link o perlomeno dire il problema e poi un consiglio cambia titolo e mettine uno piu specifico altrimenti chiudono!

“con pienissimo successo” non me pare! scusa la franchezza!
a sto punto riaprilo e vedi se lo schermo ha problemi o prova a ricambiarlo

Fidati, lo schermo è stato cambiato un anno fa.
Ripeto, il problema non è la sostituzione dell Schermo ve lo assicuro, il cel quando diventa bianco si smuove solo spengendolo con tasto on/off + home.
Il problema deve essere qualcos’altro

lo credo anche io…se la mela del boot si visualizza correttamente lo schermo dovrebbe essere a posto
hai provato il classico ripristino in dfu?

Si ho provato il ripristino in dfu ma nulla è cambiato.
C’è chi mi ha detto che è un problema della “logic” e che non posso farci niente.
E’ possibile che un cell funzioni alcune volte, altre tiri fuori quello schermo bianco con righine colorate.
Alla fine del video si nota la cosa che piu mi preoccupa:
Se l’iphone rimane in standby per un po, si spenge e alla pressione del tasto superiore si riavvia 8non sempre con successo.

problema risolto…da apple store Roma est, veramente fantastici, purtroppo non hanno potuto fare altro che sostituirmelo con uno nuovo.
Grazie comunque a chi a provato ad aiutarmi