iphone sotto carica con icona batteria, ma non carica

Salve, ho un iphone 4, ultimamente ho sostituito la batteria al centro apple e ricomprato il caricabatterie con cavo originale alla spesa di 110€. Ultimamente lo attacco alla corrente e riconosce che è sotto carica, ma la batteria in realtà non carica, cioè rimane fermo per esempio al 20%, poi dopo un po’ magari sale di qualche punto percentuale. Praticamente in 3 ore magari carica del 30%. Cosa posso fare? grazie
ps: no jailbreak!

Ciao,Il jb non porta nessuna soluzione comunque.
La risposta è tanto banale che farebbe invidia a De Lapalisse : riportalo al centro apple. Con quella cifra praticamente dovrebbe tornare come nuovo :wink:

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

Non so se poi sia possibile, però io ti proporrei una cosa.
Vai al centro Apple (è un tuo diritto avere una riparazione che effettivamente funzioni!!!) e proponi (condizionale, ripeto: non so se lo facciano) di aggiungere 50€ e prendere un iPhone ricondizionato. Per 160€ in confronto dei già 110€ spesi, avresti un telefono praticamente nuovo :wink:
Poi se così non facesse, puoi comunque avvalerti del fatto che la riparazione non è stata effettuata in modo consono :slight_smile:

Io tornerei in Apple Store e farei presente il problema. (Magari è sfuggito qualcosa ai tecnici, cosa che ci può stare).
Chiedi un controllo portanto lo scontrino dell’avvenuta operazione. Sicuramente risolverai. :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

image.jpg