Iphone sostitutivo con problema

buonasera a tutti,
avevo un iphone 4 che si riavviava sempre, ho chiamato la apple che prontamente me lo ha sostituito con uno nuovo, ora ho il problema che se questo nuovo dispositivo viene impugnato durante la chiamata la persona in linea sull’altro telefono non mi sente più e difatti devo prenderlo con 2 dita per farmi sentire…stasera ho chiamato la apple è mi hanno detto che mi mandano un bumper per vedere di risolvere il problema…ora che devo fare? il mio precedente dispositivo non aveva questo tipo di problemi a me sembra un’ingiustizia…

vi ringrazio matteo

ciao :wink: essendo nuovo sarebbe carino se ti presentassi nell apposita sezione
Presentazione nuovi utenti

inoltre dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Amico… Questonè il mio 3 iPhone di cui 2 mandati da Apple e cambiati xk ad ogni iPhone nuovo conseguiva un nuovo problema.

Per esperienza : se hai un problema con il ricondizionato fallo riparare perche Apple non farà altro che darti ricondizionati con altri problemi

Scusate non ci ho pensato a presentarmi…colpa anche del mio stato d’animo attuale…lo farò al più presto…

Il problema che non vogliono aprire nessuna riparazione ma liquidarmi con un bumper…

il titolo…modifica altrimenti dovrò chiudere

credo di aver modificato, ma non cambia il titolo…

Nessuno che mi consiglia come comportarmi??

Non è consentito uppare, attendi pazientemente qualcuno che sappia risponderti

lascia perdere, o entrerai in un tunnel dove non ne vedrai MAI la fine (e non scherzo).
gli iphone 4 sono progettati con il difetto de “l’effetto mano”. Ad ogni modo fatti mandare delle custodie anzichè bumper (che non servono ad una mazza), del resto il problema ce l’hanno loro che ci hanno rifilato un telefono con un problema così stupido.
Più che altro (apro piccolo ot) è presente la luce filtrante??

si è scoperto eseguendo dei test telefonici con un operatore apple che il problema è il microfono e non l’antenna…adesso stanno provvedendo a cambiarmelo e mi hanno assicurato uno nuovo e non rigenerato…speriamo bene…