Iphone sostituito, niente più localizzazione su Facebook

Ciao a tutti!

In seguito all’aggiornamento iOS 6.1.3 il mio Iphone 4s ha avuto dei problemi (il tasto wifi si era disattivato e non c’era modo di riattivarlo con tutte le procedure possibili) così mi sono fatta sostituire l’iPhone, ancora in garanzia, in un Apple Store. Tuttavia, da quando ho installato nuovamente le applicazioni, ho un problema con la localizzazione su Facebook: non esiste più, nonostante il tasto della localizzazione è sempre acceso.
Al di là del puro dispiacere non mi pare una questione tragica tanto da tornare in Apple Store, ma volevo chiedervi se vi era già successo e come avevate risolto il problema.
Grazie mille!

Luisiana

in impostazioni/privacy/localizzazione, la spunta su facebook è attiva?

hai provato a cancellare ed installare nuovamente facebook?

Spunta facebook è attiva. Color viola, giusto? Già provato a cancellare e riscaricare. Altre idee? :slight_smile:

Molto strano.
Per sicurezza, hai provato un bel ripristino in DFU mode tramite iTunes?

Io non ho Facebook (sarò forse uno dei pochi dopo gli indigeni dell’Amazzonia e qualche tribù africana) ma avevo letto da qualche parte che c’erano dei problemi spot con la localizzazione e qualche volta si risolveva eliminando e reinstallando l’app.

Se prima funzionava e dopo aggiornamento il wifi non andava era probabile che il problema fosse software e non hardware. Sostituire il telefono con uno ricondizionato è una roulette russa, i viaggi alla Apple store saranno consuetudine. Ma in generale dico magari non è il tuo caso spero.

Guarda lo screenshot che ti posto: dopo aver tappato sul tasto della localizzazione, tappa sul nome della città in basso e automaticamente ti comparirà “nei pressi di xxx”

ciao!