iPhone sostituito, ma ...

purtroppo dalle mie parti non ci sono apple store…
Dai dovrei chiamare e lamentarmi per un granello di polvere!??

Scusa ma un difetto è un difetto, ritireresti una macchina nuova dal concessionario con la polvere sul tetto o con i segni delle spazzole dell’autolavaggio???

questo è vero… il problema reale è lo schermo giallo… anche se il contrasto è migliori rispetto a tutti gli iphone che ho visto e il nero è davvero nero, il bianco che è giallo/grigio proprio non si puo vedere…

Al massimo potrei chiamare lamentandomi di poca ricezione (cosi’ non fanno storie) e aggiungendo che il display è giallo e c’è un granello di polvere sotto lo schermo!

Dici che fanno storie?

Avrò fatto si e no (a dir poco) 15 sostituzioni, e se non mandi tutto l’imballaggio alla Apple significa che il telefono non è nuovo ma rigenerato. Garantito 100%.
Lui dubito che con una sostituzione gli abbiano mandato il telefono nuovo lol

Ciao ragazzi! Effettivamente non sono sicuro nemmeno io che sia nuovo. Vi posso solo dire che quando ho chiamato per lamentare il difetto del dispaly, l’operatore di sua spontanea iniziativa mi ha detto: “… mi sembra strano che abbia il display difettoso perché l’iPhone che le è stato spedito è nuovo …”
So che dal numero di serie è possibile capire se è nuovo o “rigenerato”; se qualcuno sa di preciso come si fa ci togliamo subito il dubbio!
In ogni caso, a parte sto display, è 100 volte meglio questo come assemblaggio rispetto quello nuovo!

Per SonyTheBest: toglimi una curiosità, che problemi hai avuto per aver richiesto 15 sostituzioni? Io mi sento in colpa a richiedere la seconda di sostituzione …

Allora diciamo che il mio vero iPhone dovrebbe essere un 3g 8gb…si è rotto il tasto vibraz, e da qui inizia il calvario…
1 rigenerato: luce filtrante guarnizione rotta
2: luce filtrante pixel morti
3: polvere e tasto accensione storto
4: luce filtrante
5:nuovo iphone 8gb
6:nuovo iphone aveva luce filtrante x tutta la parte sinistra
7:mi regalano il 16gb x scusarsi
Dopo un anno circa gli entra polvere:
8:rigenerato che non si attivava
9:rigenerato con la cornice non inserita nella scocca e nn si attivava, chiamo e mi dicono che nn si attiva xke l’operatore ha messo iPhone straniero e nn italiano -_-"
10: luce filtrante tasto home duro e che se premevo si incastrava
11: polvere sotto schermo e pixel morti
12: uguale 11
Arriva 3GS 16gb nuovo per scusarsi:
13: vibrazione anomala che poi si scopre era la fotocamera staccata
14: altro iphone 3gs 16gb nuovo mi mandano e che ho tutt’ora, e finalmente senza difetti e va da dio.

Circa questa è la storia, avrò scritto qualcosa di sbagliato o qualcosa di meno o di piu, ma circa è questa. Sul topic 3g ce il mio topic :Info garanzia, dove puoi trovare meglio i dettagli.
P.S= il nuovo lo riconosci SOLO se ti mandano tutta la scatola come da negozio, il seriale è na cavolata, lo possonjo modificare come vogliono :wink:

tipico esempio di un cliente che non si vorrebbe mai trovare!!! hihi senza offesa nè :stuck_out_tongue:

Tipico cliente che 600 euro non li trova sull’albero ma se li suda e come minimo vorrebbe una cosa di rapporto qualità prezzo decente :rolleyes:
P.s= nn mi offendo XD

Hai perfettamente ragione !
Inoltre, davvero tanti complimenti per la pazienza !
Io arrivato alla terza sostituzione avrei chiesto il rimborso ! Pazienza zero …
Ma non esiste ! Quanto tempo ci sei andato dietro, 1 anno ?
Buona a sapersi quella del seriale … quindi pure il mio è un “rigenerato”, bene …
Adesso faccio pure io qualche altra verifica (tipo polvere, luce filtrante ecc…), e speriamo di non trovare nulla altrimenti … scateno l’inferno ! :wink:

L’ultima volta quella del 3GS ho iniziato a fine settembre, a inizi gennaio avevo il 3GS al posto del 3G, quella del 8gb per il 16gb nn ricordo, cmq mesi anche là :slight_smile:

… io non ce l’avrei mai fatta …
Da una prima verifica (fatta in totale assenza di luce) pare che non vi siano nè luce filtrante, nè pixel morti e nemmeno polvere tra il touch e il display … speriamo che continui così !

io alla fine ho chiamato e ora ne ho uno perfetto!! ;):wink: