iPhone si spegne da solo

salve a tutti ho un iphone 4 con ios 4.3.3 (eh si non l’ho mai aggiornato ) che ultimamente mi da problemi e si spegne da solo in continuazione… mi crashano tutte le app dalle più banali … oppure se scrivo velocemente sulla tastiera non mi sta dietro e si riavvia … non ho il jailbreak quindi non è dovuto da quello… anche se faccio una foto e uso la fotocamera per 1-2 minuti il telefono si riavvia … quando ascolto la musica molto spesso si spegne da solo… il problema non è dovuto dalla batteria perchè l ho fatta sostituire gia e persiste… help me :frowning: vi prego niente ripristino perchè senò sono costretto ad aggiornarlo ad ios7 che sul 4 gira da schifo

se dici “niente ripristino” puoi solo tenertelo così.

edit
dimenticavo… su iPhone 4, iOS 7 gira sufficientemente bene.

scusa, ma che tipo di aiuto vuoi allora, non hai mai aggiornato, mai ripristinato, e ti lamenti che il tuo tel sia ormai inutilizzabile, ma vuoi continuare a non fare nulla…mah…

effettivamente non puoi fare nulla se non ripristinare il tuo dispositivo a nuovo…ed onestamente te lo consiglio…

facciamo una bella cosa se ti va :wink: salva con ifaith gli shsh di ios 4.3.3 e crea il custom firmware per ripristinare a quello stesso firmware se non vuoi proprio ios 7.