iPhone si spegne da solo e vibra

Ciao ragazzi!
Ieri sera il mio iPhone si è spento da solo e ha iniziato a vibrare, come se stesse ricevendo una chiamata, ma era spento! E non si accendeva più, ho dovuto sbloccarlo con i tasti home/accensione!
E’ successo anche a voi? Siccome mi è caduto da un altezza di circa 40 cm, è successo per la botta?

Può essere che la botta sia una conseguenza di quello che più ti è successo,…se continua a spegnerai ripristina e vedi che succede dopo…,

Sent from my iPhone 4 using Tapatalk

Umh il problema sembra alla flex vibrazione. ha segni esteriori della botta?

Nono! Anche perchè ho una custodia protettiva ed è la prima volta che cade comunque!

Se dovesse accadere ancora ripristina il firmware e vedi come va :wink:

Vabene! :slight_smile:
Quindi è da escludere che il problema derivi dalla caduta?

Anche perchè mi è caduto da una colonna di libri di 40 cm sulla scrivania (di legno), con una custodia in materiale tipo plastica/gomma che protegge i bordi e il retro (di quelle che lasciano scoperta solo lo schermo in pratica), per la prima volta!

Rieccoci qua… allora iphone 4 nativo 4.3.3 (prodotto reso in garanzia da precedente guasto) con jb SENZA MAI una caduta e ora stesso problema: spento ed irrecuperabile (fino a fine batteria) con schermo nero e vibrazione incessante… il prodotto è ancora in garanzia ma mi scoccerebbe averne uno 4.3.5 e per giunta anche ricondizionato. che fare??

Hai mai salvato gli shsh di iOS 4.3.3 con Tinyumbrella?

tiny mi visualizza solo il 4.3.5 ( upgrade effettuate frettolosamente per errore ) mentre cidya entrambi… vedi il mio precedente caso ( ho provato a cercarlo! ) ;D
tnx

ma il precedente utente aveva risolto?

Se cydia ti mostra gli shsh di iOS 4.3.3 potrai effettuare il downgrade :slight_smile:
Adesso ripristina a iOS 4.3.5 con iTunes

stesso problema per te sempreverde?

per poi inviarlo in assistenza e riavere col ip4 “nuovo” il 4.3.3 ?

Se riesci a risolvere perché dovresti mandarlo in assistenza?

Perchè quindi tu credi sia il mio un problema di firmware. ok. però i precedenti problemi erano di spegnemento perpetuo senza la possibilità alcuna di riavvio o dfu mode. non ti viene il dubbio di qualche problema hardware? tnx

ciao volevo sapere come si puo mettere una canzone come suoneria sul iphone 4 è originale grazie

Ciao ulipostadue. Sei fuori tema, puoi cercare risposta alla tua domanda col tasto cerca. :slight_smile:

Adesso il tuo caso non lo ricordo,se hai già provato a ripristinare e i riavvi erono presenti allora si,dovrai mandarlo in assistenza :wink:

sob. cmq grz :wink:

Prego :wink: